Fonte : sport.quotidiano di 5 mar 2024

Europa League | l’Atalanta a Lisbona contro lo Sporting - nemico carissimo

Europa League

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a sport.quotidiano©

Europa League: l’Atalanta a Lisbona contro lo Sporting, nemico carissimo (Di martedì 5 marzo 2024) Bergamo, 5 marzo 2024 – Ancora lo Sporting Lisbona nella strada europea dell’Atalanta, impegnata domani sera, mercoledì 6 marzo, all’Alvalade alle 18,45 nella partita di andata degli ottavi di finale di Europa League, con ritorno a Bergamo il 14. Ottava sfida continentale in mezzo secolo tra lusitani e bergamaschi. Quei vecchi amici portoghesi Il primo incrocio nel 1963: la Dea reduce dall’unico trionfo nazionale della sua storia, la Coppa Italia vinta a San Siro contro il Torino, affrontò i portoghesi nel turno preliminare di accesso alla Coppa della Coppe, con andata e ritorno terminate complessivamente 3-3 e spareggio a Barcellona vinto dai lusitani per 3-1. Poi nel marzo 1988 la Dea di Mondonico, squadra di serie B che nella stagione precedente aveva perso la finale di Coppa ...
Leggi tutta la notizia su sport.quotidiano
Notizie su altre fonti: europa league
  • Il Milan visto ai playoff di Europa League è stato a due facce, convincente e travolgente nell’andata vinta 3-0 contro il Rennes, disastroso al ritorno con la ... (infobetting)

  • Non solo la Champions League, si giocano anche le partite di Europa e Conference League. E’ alta l’attesa per la partita dell’Atalanta contro lo Sporting ... (calcioweb.eu)

  • Designato l'arbitro per il match d'andata degli ottavi di finale di Europa League fra Milan e Slavia Praga: sarà il turco Halil Meler (pianetamilan)

  • Milano, 5 marzo 2024 - Tutto è pronto per l'andata degli ottavi di finale di Europa League, competizione con ben tre squadre italiane impegnate. La prima a ... (sport.quotidiano)

  • Le due gare sono in programma giovedì NYON (SVIZZERA) - Fischietto francese giovedì all'Olimpico per Roma-Brighton, andata degli ottavi di Europa League (ore ... (ilgiornaleditalia)

  • Il Corriere dello Sport', in edicola, parla del futuro del Milan. I rossoneri, senza infortuni, possono puntare all'Europa League (pianetamilan)

Stage Up: l’Europa vale 40 milioni: volano per tutta la città: Una pioggia di milioni sia per il club sia per la città. La Champions League può essere una svolta per tutto l'indotto cittadino. Lo sottolinea Giovanni Palazzi, presidente di Stage up, come riportato ...tuttobolognaweb

Il girone di qualificazione evita all'Italia l'incrocio sia con la Spagna campione del mondo che con la Francia: La Finlandia arriva invece dalla Lega B di Nations League, dove ha conquistato la promozione al livello superiore. Non va sottovalutata, come ogni squadra del nord Europa (specie in estate quando i ...gazzetta

Ranking Uefa, perché Bayern-Lazio è fondamentale per il quinto posto in Champions: la sfida italiana alla Germania: Nel girone unico però sarà possibile solo un incontro tra squadre dello stesso campionato. Non esisteranno, infine, retrocessioni in Europa League o Conference League. Un posto in più in Champions: ...ilmessaggero

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.