Fonte : pianetamilan di 5 mar 2024

Calciomercato Milan – Theo Hernandez - rinnovo e la richiesta | ecco la verità

Calciomercato Milan

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a pianetamilan©

Calciomercato Milan – Theo Hernandez, rinnovo e la richiesta: ecco la verità (Di martedì 5 marzo 2024) 'La Gazzetta dello Sport' in edicola, riporta delle news di Calciomercato: sul terzino del Milan Theo Hernandez ci sarebbe il Bayern Monaco
Leggi tutta la notizia su pianetamilan
Notizie su altre fonti: calciomercato milan
  • Il Calciomercato del Milan potrebbe essere molto importante. Rinnovo difficile per Maignan? Il sostituto da una big della Premier League? (pianetamilan)

  • Il Calciomercato del Milan potrebbe essere molto importante. Rinnovo difficile per Maignan? Il sostituto da una big della Premier League? (pianetamilan)

  • Possibile nuovo derby di mercato tra Milan e Inter per Michele Di Gregorio. Ecco il prezzo del portiere del Monza Un nuovo derby di mercato tra Milan e Inter? ... (dailymilan)

  • Serhou Guirassy è uno dei possibili obiettivi per il prossimo Calciomercato del Milan: le parole del direttore sportivo dello Stoccarda Niente è per sempre, ... (dailymilan)

  • Calciomercato Milan, Davide Calabria è pronto a rinnovare il contratto in scadenza nel 2025 per un ulteriore anno. Ecco tutti i dettagli… La stagione del ... (dailymilan)

  • Calciomercato Milan, il Real Madrid starebbe pensando al prestito per Arda Guler: tra le possibili squadre ci sono i rossoneri e Moncada… Vi ricordate ... (dailymilan)

Kvara, Napoli ha il suo re. Ma serve blindarlo: il nuovo ingaggio parte da 4 milioni: Con Osimhen in uscita, Khvicha vuole restare ed ereditare il trono azzurro. E nel rinnovo potrebbe entrare anche la clausola rescissoria ...gazzetta

Milan, riecco Caldara in campo con la Primavera: sostituito al 62’: Lo scorso 18 settembre era stato operato in artroscopia alla caviglia destra, ieri è tornato in campo nella partita di campionato Primavera persa dal Milan in.calciomercato

A condannare Allegri e Pioli non solo la distanza da Inzaghi ma che era avvenuto lo stesso con il Napoli: Quale può essere il peggior incubo per un tifoso Vedere l’altra squadra della città festeggiare lo scudetto in un derby giocato in casa e dover sopportare anche la festa e gli sfottò dei rivali di se ...gazzetta

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.