Napoli Juventus - Nonge | Chiedo scusa a tutti

Napoli Juventus

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a calcionews24©

Fonte : calcionews24
Napoli Juventus, Nonge: «Chiedo scusa a tutti» (Di lunedì 4 marzo 2024) Joseph Nonge Boende ha chiesto scusa attraverso i social dopo l’errore che ha portato al rigore decisivo nella sfida di Napoli Joseph Nonge Boende, nella sfida tra Napoli Juventus, è entrato in campo a gara in corso e ha causato il fallo in area su Osimhen da cui è nata la rete di Rasapdori. Il belga classe 2005 è stato poi sostituito da Allegri. Ecco le sue parole sui social. IL MESSAGGIO – «Ho commesso un errore mi assumo tutta la responsabilità. Chiedo scusa ai miei compagni di squadra e ai tifosi, grazie per il vostro supporto, tempo di resettare e rimanere concentrati sulla fine della stagione».
Leggi tutta la notizia su calcionews24
Notizie su altre fonti
  • Napoli Juventus

    Scambio incredibile tra Napoli e Juventus: ecco di che cosa si starebbe discutendo in queste ore. Le ultimissime e gli scenari su questo pazzesco rumor. Il ... (sportnews.eu)

  • Napoli Juventus

    Il Napoli batte la Juventus e centra un record storico: 5 successi casalinghi consecutivi contro i bianconeri in Serie A. CALCIO NAPOLI – Con il successo ... (napolipiu)

  • Napoli Juventus

    Analisi moviola di Napoli-Juve: arbitraggio discutibile di Mariani, rigore non dato su Kvara e mancate espulsioni di Cambiaso e Bremer. CALCIO NAPOLI – Nel ... (napolipiu)

  • Napoli Juventus

    De Laurentiis annuncia la rottura tra il Napoli e DAZN, dopo mesi di tensioni: il club azzurro non ha gradito alcuni comportamenti dell’emittente ... (napolipiu)

  • Napoli Juventus

    Napoli-Juventus, partita delle 20.45 della ventisettesima giornata di Serie A 2023-2024, si è concluso con il risultato di 2-1: questo il VIDEO con i gol e ... (inter-news)

  • Napoli Juventus

    Contro la Juventus il Napoli ha portato a casa tre punti importanti per la lotta alla prossima UEFA Champions League. Molti, però, sono quelli che ... (dailynews24)

De Laurentiis furioso contro DAZN per 'colpa' di Calzona! Ma il (folle) calendario lo smentisce: Notizie Napoli - Aurelio De Laurentiis furioso contro DAZN. Il presidente azzurro tra pre e post partita di Napoli-Juventus si è scagliato contro l'emittente che detiene i diritti in esclusiva della t ...msn

Napoli, è record contro la Juventus: 5 vittorie casalinghe di fila, mai così tante in Serie A: Il Napoli vince 5 partite casalinghe di fila contro la Juventus e raggiunge il record di vittorie in Serie A: così gli azzurri conquistano il quinto risultato utile consecutivo tra campionato e ...tag24

"Super gol dopo aver subito spinte e calcioni", Kvara show: voti altissimi: Khvicha Kvaratskhelia è il protagonista della serata del "Maradona". L'attaccante del Napoli ha segnato la rete del vantaggio contro la Juventus nel match di ieri sera. "Ha il mirino addosso, a turno ...tuttonapoli

Video di Tendenza
Video Napoli Juventus
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.