WWE | Il marchio “Yeet” non può essere utilizzato da Jey Uso | appartiene ad un wrestler indipendente

WWE marchio

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a zonawrestling©

Fonte : zonawrestling
WWE: Il marchio “Yeet” non può essere utilizzato da Jey Uso, appartiene ad un wrestler indipendente (Di martedì 5 dicembre 2023) Il marchioYeet” non può più essere utilizzato dalla WWE e da Jey Uso a scopi commerciali. Quest’ultimo è già stato registrato dal wrestler professionistico Kasey Huffman, nel 2021, costringendo la federazione a fare marcia indietro. A riprova di quanto detto, durante Raw è stato mostrato un video package dedicato a Main Event Jey Uso in vista del title match con Seth Rollins, con la maglietta utilizzata la scorsa settimana oscurata per evitare di incorrere in problemi di copyright. Nonostante ciò, ad oggi, la t-shirt rimane disponibile sul WWE Shop ma non crediamo possa rimanere lì a lungo. Ecco qui di seguito un estratto del video incriminato:
Leggi tutta la notizia su zonawrestling

Notizie Correlate

Altre Notizie

Altre News in Rete:

Svolta epocale: UFC e WWE si fondono

Il presidente della WWE Vincent K. McMahon concorda: "Dato l'incredibile lavoro che Ari ed Endeavor hanno svolto per far crescere il marchio UFC quasi raddoppiando le sue entrate negli ultimi sette ...

WWE Live Holiday Tour Portland 03-12-2023 - Risultati  The Shield Of Wrestling

WWE: Ascolti SmackDown 01-12-2023  Tuttowrestling

Facebook X (Twitter) Instagram

Il WWE Live propone ufficialmente, anche per quest'anno, la parte dell'Holiday Tour che occuperà tutto il mese di Dicembre.

The Undertaker vuole Dustin Rhodes nella WWE Hall of Fame

The Undertaker nel suo podcast ha speso belle parole per Dustin Rhodes, dichiarando come meriti la Hall of Fame della WWE.

Video di Tendenza

Video WWE marchio
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.