Wyylde la piattaforma per condividere una sessualità libera sbarca in Italia

Dopo Francia, Spagna e Germania, anche l’Italia si mostra sempre più aperta a un’idea di sessualità libera, fantasiosa e lontana da diktat. Lo dimostra la ricerca commissionata ad Ipsos per conto di Wyylde, la community internazionale per la condivisione di contenuti sul tema della sessualità, che fa parte del gruppo francese Koala Interactive. Nato in Francia nel 2004, Wyylde conta oggi oltre 6 milioni di utenti e una media di 700 mila visite giornaliere in tutta Europa. Da 10 anni è leader del mercato in Francia, grazie alla priorità data alla sicurezza e alla privacy, e al supporto di importanti campagne di comunicazione multicanale che hanno contribuito alla notorietà del servizio.Wyylde si è trasformata nel tempo in un vero e proprio social network, assecondando le nuove tendenze e abitudini emerse negli ultimi anni in fatto di sesso.
Leggi su Funweek.it
  • Sessualità: ora anche in Italia ci si può aprire senza tabù su Wyylde
  • Migliori siti scambisti : le 5 più utilizzate da coppie e single
  • È attiva anche in Italia Wyylde la piattaforma per condividere una sessualità libera
  • wyylde piattaforma condividere sessualitaWyylde, la piattaforma per condividere una sessualità libera, sbarca in Italia - È attiva anche in Italia Wyylde, la piattaforma per condividere una 'sessualità libera' che conta già 6 milioni di iscritti in Europa. (funweek.it)
  • Sessualità: ora anche in Italia ci si può aprire senza tabù su Wyylde - Wyylde è il social network sbarcato anche in Italia per assecondare le nuove tendenze e abitudini emerse negli ultimi anni in fatto di sesso. (msn.com)

Video Wyylde piattaforma