Salto con gli sci | Sieff e Malsiner settime nella SuperTeam di Zao
Annika Sieff e Lara Malsiner chiudono al settimo posto nella SuperTeam di Zao, in Cina, tappa di coppia della stagione 2024/2025 di Salto con gli sci. Le azzurre hanno totalizzato 563,9 punti concludendo a metà classifica sulle tredici nazioni che oggi hanno saltato sul trampolino HS102 di Zao. Nel complesso una prova discreta della coppia italiana, che ha chiuso però lontana dalle posizioni più importanti. Il Giappone si è classificato sesto ma con 596.8 punti. La vittoria è andata alle tedesche Freitag/Reisch (647,4) che nel turno finale ha potuto salire sul gradino più alto del podio grazie anche alla caduta in fase di decelerazione della norvegese Kvandal, in coppia con Bjørnseth (643,2); terzo posto per l’Austria di Seifriedberger / Pinkelnig (643,1). La tappa di Zao si completa domenica 26 gennaio con una seconda prova individuale: si salirà sul trampolino alle 6:45 italiane per il turno di qualificazione, a seguire la gara.Leggi su Sportface.it
- Salto con gli sci: Nika Prevc non fallisce e vince a Zao su Bjoerseth, Lara Malsiner miglior italiana
- Lara Malsiner nona e Sieff decima nella prima sfida di Zhangjakou; successo per Schmid
- Salto con gli sci - Katharina Schmid domina a Zhangjiakou, ma la notizia è la doppia top 10 azzurra! 9ª Malsiner e 10ª Sieff
- Salto con gli sci: per la tappa di Engelberg tornano anche gli uomini azzurri, Sieff e Lara Malsiner ambiziose
- Salto con gli sci: Eirin Maria Kvandal vince gara-2 a Sapporo su Freitag e Bjoerseth, Lara Malsiner e Sieff nelle 30
- Salto con gli sci – Lara Malsiner ed Annika Sieff a Klingenthal per continuare a sognare!
-
Salto con gli sci: Nika Prevc non fallisce e vince a Zao su Bjoerseth, Lara Malsiner miglior italiana - Nika Prevc giganteggia in quel di Zao, in Giappone. La slovena vince la sua quinta gara stagionale sul trampolino normale nipponico, e lo fa in rimonta ... (oasport.it)
-
Salto con gli sci: Eirin Maria Kvandal vince gara-2 a Sapporo su Freitag e Bjoerseth, Lara Malsiner e Sieff nelle 30 - Eirin Maria Kvandal mette a segno la propria prima vittoria stagionale in Coppa del Mondo di salto con gli sci 2024-2025. La norvegese fa sua la seconda ... (oasport.it)
- Sieff, Ambrosi e le sorelle Malsiner per il Two Nights Tour di Garmisch e Oberstdorf - Sono quattro le atlete convocate dal direttore tecnico Ivo Pertile per le due gare tedesche, vale a dire Annika Sieff, Martina Ambrosi e le sorelle Lara e Jessica Malsiner. Successivamente la Coppa ... (fisi.org)
Video Salto con