De Laurentiis | Chi mi assicura che Garnacho faccia 20 gol? Il Napoli smentisce la frase
Aurelio De Laurentiis è intervenuto alla presentazione del libro Il garofano e la conchiglia al circolo Canottieri. Nonostante il presidente avesse chiesto (o comunque sperato) di non parlare del Napoli come risultati sportivi e mercato, la domanda su Garnacho e Adeyemi non si è fatta attendere. È durata più o meno il tempo di una battuta, di un battito. Il Napoli ha smentito la frase attribuita al presidente definendola priva di ogni fondamento.De Laurentiis commenta il possibile acquisto di GarnachoDi seguito un estratto delle dichiarazioni riportate dalla stampa lì presente:«Abbiamo fatto fare un’indagine prima del Covid scoprendo che soltanto nel mondo occidentale si registrano qualcosa come 83 milioni tra simpatizzanti e tifosi del Napoli. Dopo il terzo scudetto e dopo 14 anni in cui siamo stati l’unica squadra italiana a giocare costantemente in Europa, credo che oggi dovrebbero essere molti di più.
Leggi su Ilnapolista.it

Ilnapolista.it - De Laurentiis: «Chi mi assicura che Garnacho faccia 20 gol?». Il Napoli smentisce la frase
- De Laurentiis: «Chi mi assicura che Garnacho faccia 20 gol?»
- De Laurentiis su Garnacho al Circolo Canottieri Napoli: «Chi mi assicura che poi segni 20 gol?»
- De Laurentiis risponde ironico ai tifosi che chiedono Garnacho: “Chi mi assicura faccia 20 gol?”
- De Laurentiis: "Chi mi garantisce che Garnacho fa 20 gol?" C'è anche Adeyemi: il punto
- Di Marzio: “ accordo tra Napoli e Borussia Dortmund per Adeyemi, si aspetta via libera del calciatore che ha avuto contatto con Conte”
- Calciomercato Napoli, Verna assicura: "Il 5 gennaio si chiuderà la prima operazione"
- De Laurentiis su Garnacho al Circolo Canottieri Napoli: «Chi mi assicura che poi segni 20 gol?» - Aurelio De Laurentiis è il primo ad arrivare, addirittura in anticipo sull’orario fissato dal programma. Lo segue pochi minuti più tardi il governatore De Luca. (msn.com)
- De Laurentiis: "L'anno scorso gli errori li ho fatti io, mi prendo tutta la responsabilità" - De Laurentiis: "L'anno scorso gli errori li ho fatti io, mi prendo tutta la responsabilità" "Innanzitutto Buon Natale. Il 2024 dividiamolo nei primi sei mesi e nei secondi sei mesi che si stanno ... (informazione.it)
- “De Laurentiis mi ha chiesto due calciatori”, l’agente rivela: c’entra l’Inter - De Laurentiis ha chiesto informazioni circa i due fratelli Esposito, uno in prestito dall’Inter all’Empoli e l’altro in prestito secco dall’Inter allo Spezia. Queste le sue parole: Ieri ho sentito ADL ... (spaziointer.it)
Video Laurentiis Chi