I Follya e il diritto degli uomini ad esprimere le emozioni
Milano, 18 gen. (askanews) – Venerdì 24 gennaio esce “Don’t cry” (Benzai Records / distribuito da ADA Music Italy), il nuovo singolo dei Follya. In un panorama musicale che spesso celebra una mascolinità tossica, fatta di forza ostentata e virilità stereotipata, i Follya, composti da Alessio Bernabei (voce), Alessandro Presti (basso) e Riccardo Ruiu (batteria), scelgono di raccontare una storia diversa. Con “Don’t cry” la band affronta un tema urgente e spesso trascurato: il diritto degli uomini di esprimere le proprie emozioni. “La musica è uno specchio della società – raccontano i Follya – riflette i suoi valori, li amplifica e li trasmette. È un linguaggio universale che ispira le nuove generazioni, influenzando il modo in cui vedono il mondo e se stesse. Per questo, gli artisti dovrebbero riflettere con responsabilità sui messaggi che veicolano”.Leggi su Ildenaro.it
- I Follya e il diritto degli uomini ad esprimere le emozioni
- Per il Novara Fc un buon punto a Lecco
- Amministrazione di sostegno: Diritti alla Follia commenta l’esito del processo di Lecce
- Parigi 2024: nessuna inclusione in un uomo che picchia una donna
- Corte Suprema di Cassazione: è urgente riformare la disciplina dei trattamenti sanitari obbligatori
- Maddalena Corvaglia contro la pugile algerina: “Sei un uomo, fermate questa follia”. E scoppia la polemica
-
I Follya e il diritto degli uomini ad esprimere le emozioni - Milano, 18 gen. (askanews) - Venerdì 24 gennaio esce 'Don't cry' (Benzai Records / distribuito da ADA Music Italy), il nuovo singolo dei Follya. (spettacoli.tiscali.it)
- Chi sono i Follya, gli ex Dear Jack tornati insieme ad Alessio Bernabei - Chi sono i Follya, gli ex Dear Jack tornati insieme ad Alessio Bernabei: vita privata, carriera e Instagram. I Dear Jack non esistono più! A rimpiazzarli sono arrivati i Follya. Che poi sono sempre i ... (occhionotizie.it)
- Follya, Morto per te: testo e significato della canzone - Follya, Morto per te: testo e significato della canzone. Il singolo segna il ritorno di Alessio Bernabei e alcuni dei Dear Jack con una nuova band chiamata proprio Follya. Ricordiamo che lui, con ... (occhionotizie.it)
Video Follya diritto