Pitti Uomo 107 | innovazione e tecnologia avanzata con Herno e Paul & Shark
La 107ª edizione di Pitti Uomo consacra ancora una volta Firenze come punto di riferimento per il menswear internazionale. Due brand spiccano tra i protagonisti dell’evento: Paul & Shark, che rinnova il connubio tra eleganza e funzionalità, e Herno, che esplora nuove dimensioni dello stile maschile contemporaneo.Paul & Shark: il lusso incontra la tecnologia avanzataAl Pitti Paul & Shark porta la collezione Autunno/Inverno 2025, rafforzando la propria identità innovativa proponendo capi che uniscono raffinatezza estetica e tecnologia avanzata. Fiore all’occhiello della collezione è la giacca windbreaker reversibile, una creazione che rappresenta il perfetto equilibrio tra stile e funzionalità.Fonte: Ufficio stampa P&SPaul & Shark, collezione presentata a Pitti 107Realizzata in morbido cashmere e trattata con la tecnologia Typhoon, la giacca garantisce una protezione ottimale contro vento e pioggia, rendendola ideale per affrontare le sfide climatiche delle stagioni fredde.
Leggi su Quifinanza.it

Quifinanza.it - Pitti Uomo 107: innovazione e tecnologia avanzata con Herno e Paul & Shark
- Pitti Uomo 107: innovazione e tecnologia avanzata con Herno e Paul & Shark
- Pitti immagine uomo 107: innovazione e moda maschile a Firenze
- Pitti Uomo 107: l’eleganza contemporanea tra storia e innovazione
- Pitti 107. Sfide, speranza e innovazione nel settore moda
- Difesa, Rauti visita stand Brand Esercito a Pitti Uomo. "Capacità artica, equipaggiamento ed innovazione"
- GUESS Jeans: il futuro del denim protagonista a Pitti Uomo 107
-
Colnago a Pitti Uomo 107: stile, tradizione e innovazione - Colnago celebra 70 anni di eccellenza con una capsule collection d'abbigliamento presentata a Pitti Uomo 107. In occasione del 70° anniversario, Colnago debutta a Pitti Uomo 107 con una capsule ... (quotidianomotori.com)
-
Pitti uomo 107 chiude nel segno dell’ottimismo, stimati 13 mila buyer - Il salone maschile, in scena fino a domani a Firenze, dovrebbe totalizzare una leggera progressione rispetto all’edizione di un anno fa. Dovrebbero essere circa 5 mila i compratori provenienti dall’es ... (msn.com)
-
Qualità e compratori. Il vento dell’ottimismo soffia su Pitti Uomo - Pitti Uomo 107 – che si chiude oggi in Fortezza da Basso a Firenze con 790 brand per le collezioni maschili dell’inverno 2025-2026 – fa registrare ottimi dati di affluenza per i compratori che a ieri ... (msn.com)
Video Pitti Uomo