Il capo dell’USADA sul caso Clostebol | Sinner innocente seguite le regole con trasparenza
Lo spunto è partito da Darren Cahill, tecnico di Jannik Sinner che ieri è finito sotto la lente di ingrandimento dei media per la notizia data proprio dal giocatore altoatesino sull’interruzione del rapporto di lavoro con l’azzurro al termine del 2025. Il coach australiano ha postato, però, sui social qualcosa che si lega alla vicenda “Clostebol” che vede coinvolto proprio il suo pupillo.Si tratta di un’intervista al settimanale “Daily Maverick” di Travis Tygart, capo dell’ USADA (Agenzia antidoping statunitense), che ha parlato del caso che ha coinvolto il pusterese: “Se Sinner è un dopato, cosa che non penso sia basata sui fatti che sono stati resi pubblici, allora una sentenza di “no fault” (non colpevole, ndr.) era un risultato perfettamente appropriato a questo caso, basandosi sulle regole e sui fatti“, ha affermato Tygart.
Leggi su Oasport.it

Oasport.it - Il capo dell’USADA sul caso Clostebol: “Sinner innocente, seguite le regole con trasparenza”
-
Il capo dell’USADA sul caso Clostebol: “Sinner innocente, seguite le regole con trasparenza” - Lo spunto è partito da Darren Cahill, tecnico di Jannik Sinner che ieri è finito sotto la lente di ingrandimento dei media per la notizia data proprio dal ... (oasport.it)
-
Sinner, Travis Tygart (Usada) sul caso Clostebol: "Non si tratta di doping" - Darren Cahill ha condiviso sui social un'intervista al settimanale "Daily Maverick" di Travis Tygart, capo dell'agenzia antidoping statunitense, che ha parlato del caso Clostebol che ha coinvolto Jann ... (sport.sky.it)
-
"Sinner, il caso Clostebol e perché la Wada va azzerata". Navratilova va all'attacco - La leggenda del tennis femminile non ha nascosto la sua irritazione nei confronti della Wada per la gestione del caso Clostebol che vede coinvolto Sinner ... (msn.com)
Video capo dell’USADA