Sinner vince ma esplode il caso doping | l’attacco è durissimo
Duro attacco nei confronti del numero uno al mondo Jannik Sinner. Dopo la vittoria arrivano ancora dure accuse. Ottimo debutto di Jannik Sinner agli Australian Open. Il numero uno al mondo – campione in carica a Melbourne – ha regolato il cileno Nicolas Jarry, numero 34 al mondo, in tre set con il risultato di 7-6;7-6;6-1. Due set lottati e il terzo dominato con il tennista azzurro che ha regolato un avversario non semplice, specialmente per il primo avversario ufficiale della stagione.Sinner vince ma esplode il caso doping: l’attacco è durissimo (Lapresse) TvPlayUna bella prestazione condita però da un botta e risposta, Sinner deve fare i conti con le accuse sul doping e – nonostante le vittorie – sono sempre di più i tennisti ad attaccare l’azzurro. Se ormai di tennisti come Kyrgios e Shapovalov lo sappiamo tutti non possiamo dire lo stesso per un altro tennista che ha attaccato duramente l’azzurro nelle ultime ore.
Leggi su Tvplay.it

Tvplay.it - Sinner vince ma esplode il caso doping: l’attacco è durissimo
- Sinner vince, Torino esplode di gioia: "Ora sabato la semifinale"...Ma manca ancora l'avversario...
- Sinner-Medvedev al Six Kings Slam: Jannik vince a Riyad, è in semifinale contro Djokovic
- ATP Finals, Sinner fa esplodere Torino: l’emozione del padre, la doccia a Binaghi e l’arrivo di un annuncio cruciale
- Perché il caso Sinner può essere un atto politico: chi finanzia la Wada
- “Si solleva un grido, tutta l’Italia esplode”: siamo campioni del mondo!
- Sinner, Giacomo Naldi è il fisioterapista coinvolto (e allontanato) nel caso doping: spunta la foto che confer
-
Sinner e il caso doping, l'azzurro sicuro: «Sono innocente. Non credo potrà accadermi nulla» - Jannik Sinner vince in tre set il match di debutto agli Australian Open. La sua corsa nello Slam, in cui è chiamato a difendere il titolo vinto lo scorso anno, è partita nel ... (msn.com)
- Mannarino accusa Sinner di doping: il caso esplode - Ancora attacchi a Jannik Sinner. Questa volta non c'entra Nick Kyrgios, impegnato nella sua personale crociata contro il tennista azzurro, che il prossimo febbraio vedrà concludersi, in un modo ... (informazione.it)
- Sinner e il caso Clostebol, la decisione del Tas il 16 e 17 aprile: udienza a porte chiuse, cosa rischia - La Corte Arbitrale dello Sport (Tas) ha programmato l'udienza per la procedura arbitrale World Anti-Doping Agency contro Jannik Sinner, International Tennis Integrity Agency e ... (msn.com)
Video Sinner vince