Navratilova difende Sinner | Wada da azzerare Invece di combattere il doping guardano le creme…
Martina Navratilova prende una posizione chiara a difesa di Jannik Sinner, sulla vicenda “Clostebol”. L’ex grande campionessa americana del tennis, tra le leggende dello sport con racchetta e pallina, è intervenuta nel corso della trasmissione TC Live e ci ha tenuto a esprimere un concetto in modo cristallino contro l’organizzazione antidoping.“Voglio essere molto poco diplomatica: l’intero sistema è marcio e va cambiato, bisogna ricominciare da capo. Parlando del caso Sinner, sono riusciti a gettare ombre sui numeri uno del mondo (in riferimento al caso anche di Iga Swiatek, ndr)”, ha dichiarato Navratilova.“Stiamo cercando di fermare chi vuole imbrogliare, non chi ha avuto un po’ di crema sul proprio corpo oppure chi ha preso per lungo tempo pillole per dormire, che ora da un giorno all’altro vengono considerate dopanti” ha continuato“, ha precisato.
Leggi su Oasport.it

Oasport.it - Navratilova difende Sinner: “Wada da azzerare. Invece di combattere il doping, guardano le creme…”
- Navratilova difende Sinner: “Wada da azzerare. Invece di combattere il doping, guardano le creme…”
- Martina Navratilova difende Jannik Sinner: sistema antidoping marcio da cambiare
- Navratilova difende Sinner, attacco durissimo alla Wada: “Sistema antidoping marcio”
- Sinner e il caso doping, Navratilova attacca la Wada: cosa ha detto
- Navratilova difende Sinner: 'Sistema antidoping marcio, perché Wada ha fatto appello?'
- Martina Navratilova scandalizzata dal trattamento di Sinner: "Wada è un disastro, questa è follia"
-
Navratilova difende Sinner: “Wada da azzerare. Invece di combattere il doping, guardano le creme…” - Martina Navratilova prende una posizione chiara a difesa di Jannik Sinner, sulla vicenda "Clostebol". L'ex grande campionessa americana del tennis, tra le ... (oasport.it)
-
Navratilova difende Sinner, attacco durissimo alla Wada: “Sistema antidoping marcio” - L'ex regina del tennis si schiera al fianco del campione italiano in vista del giudizio davanti al Tas di aprile ... (corrieredellosport.it)
-
Navratilova difende Sinner: “Sistema antidoping marcio, perché Wada ha fatto appello?” - (Adnkronos) – Martina Navratilova difende Jannik Sinner. L'ex tennista statunitense, considerata una delle più grandi di tutti i tempi, ha commentato, ospite della trasmissione TC Live, il caso doping ... (msn.com)
Video Navratilova difende