Final Fantasy 7 Rebirth Square-Enix svela i requisiti di sistema PC Minimi Raccomandati ed Ultra
Square Enix ha Finalmente svelato i requisiti di sistema per giocare a Final Fantasy 7 Rebirth su PC, preparando i fan in vista del lancio previsto per il 23 gennaio 2025.Con tre preset grafici ottimizzati, l’iconico gioco promette un’esperienza di alta qualità, adattabile a varie configurazioni hardware. Per gli appassionati di Cloud e compagni, è il momento di verificare se il proprio PC è pronto per questa nuova avventura.Per godere appieno delle atmosfere di Final Fantasy 7 Rebirth, Square Enix ha suddiviso i requisiti in tre categorie principali: Minimi, Raccomandati e Ultra.requisiti Minimi: consentono di giocare a 1080p e 30fps con impostazioni grafiche basse.requisiti Raccomandati: garantiscono 1080p e 60fps con dettagli medi.requisiti Ultra: spingono le prestazioni a 2160p e 60fps, con preset grafici elevati.
Leggi su Game-experience.it

Game-experience.it - Final Fantasy 7 Rebirth, Square-Enix svela i requisiti di sistema PC Minimi, Raccomandati ed Ultra
- Final Fantasy 7 Rebirth gira sul mio PC? I Requisiti completi dai Minimi agli Ultra
- Citizen Sleeper 2 e Final Fantasy 7 Rebirth per PC sono i giochi più attesi di gennaio
- Final Fantasy VII Rebirth è in arrivo su PC: svelati data di uscita e requisiti minimi
- Final Fantasy VII Rebirth per PS5 a 41€: un'avventura con emozioni intense!
- Final Fantasy VII Rebirth: il sequel del remake di FF7 arriverà su PC nel 2025 - la nostra opinione
- Final Fantasy 7 Rebirth, una bella e una brutta notizia per tutti gli appassionati: il doppio annuncio
-
Final Fantasy 7 Rebirth gira sul mio PC? I Requisiti completi dai Minimi agli Ultra - Square Enix ha stilato l'infografica completa con le Specifiche PC Minime, Raccomandate e Ultra di Final Fantasy 7 Rebirth Mancano ormai pochi giorni all'uscita di Final Fantasy 7 Rebirth su PC, e cos ... (msn.com)
-
Final Fantasy VII Rebirth Parte 3 sarà molto diverso: la nuova idea di Square Enix - L'idea alla base di Final Fantasy Rebirth Parte 3 sarà diversa da quello che abbiamo visto finora: tanti sono entusiasti per la prospettiva. (videogiochi.com)
-
Final Fantasy VII remake Parte 3 sarà un'esclusiva PlayStation? Risponde Kitase - Yoshinori Kitase, producer di Final Fantasy VII Rebirth, ha dichiarato che lo sviluppo su singola piattaforma ormai non è più sostenibile. (msn.com)
Video Final Fantasy