Accordo tra Chiara Ferragni e Codacons sul caso Pandoro | lei dona 200mila euro l’associazione ritira la querela
Milano, 28 dicembre 2024 – Un Accordo con il Codacons potrebbe salvare Chiara Ferragni dal rinvio a giudizio e dal processo per truffa aggravata. È di oggi la notizia che l’imprenditrice digitale, finita al centro di una bufera mediatica e giudiziaria (poi anche familiare) donerà 200.000 euro a favore di un ente dedicato al supporto delle donne vittime di violenza. La querela per truffa L’Accordo Il futuro dell’indagine La querela per truffa È quanto prevede l’Accordo raggiunto, appunto, tra l'influencer, il Codacons e l'Associazione Utenti Servizi Radiotelevisivi “per porre fine a ogni reciproca contestazione e per favorire, più in generale, la distensione dei rispettivi rapporti" nell’ambito del caso Pandoro Balocco e uova Dolci Preziosi, per il quale le due associazioni l’avevano querelata per truffa.
Leggi su Ilgiorno.it

Ilgiorno.it - Accordo tra Chiara Ferragni e Codacons sul caso Pandoro: lei dona 200mila euro, l’associazione ritira la querela
- Chiara Ferragni trova un accordo con il Codacons sul caso Pandoro: cosa è stato deciso
- Accordo tra Chiara Ferragni e Codacons sul caso Pandoro: lei dona 200mila euro, l’associazione ritira la querela
- Caso pandoro, accordo Ferragni-Codacons: da influencer 200mila euro a vittime violenza
- Caso pandoro, Chiara Ferragni e Codacons trovano un accordo
- Pandori, Chiara Ferragni si accorda con il Codacons: donerà 200 mila euro alle vittime di violenza
- Caso Pandoro, Chiara Ferragni si accorda con il Codacons per evitare il processo: risarcimento ai consumatori e 200mila euro in beneficenza
-
Accordo tra Chiara Ferragni e Codacons sul caso Pandoro: lei dona 200mila euro, l’associazione ritira la querela - Una mossa che potrebbe portare la Procura di Milano, che a ottobre ha chiuso le indagini per truffa aggravata, a rivedere le accuse nei confronti dell’imprenditrice digitale ... (ilgiorno.it)
-
Chiara Ferragni trova un accordo con il Codacons sul caso Pandoro: cosa è stato deciso - Chiara Ferragni risarcirà i consumatori e a donerà 200mila euro in beneficenza: cosa prevede l’accordo con Codacons. (msn.com)
-
Pandoro gate, Chiara Ferragni e Codacons si accordano: l'imprenditrice risarcirà i consumatori e donerà 200 mila euro in beneficenza - Arriva l'accordo tra Chiara Ferragni e Codacons in merito al Pandoro gate e alla vendita delle uova Dolci Preziosi. (msn.com)
Blitz dei ghisa tra gli abusivi: tre in manette ilgiorno.it
Latitante rifugiato da un parente: preso ilgiorno.it
Nuovi tutor sulla A9. I cinque sistemi 3.0 voluti dal Ministero ilgiorno.it
Cdp rinnova l’alleanza con Regioni e Finanziarie quotidiano.net
Terremoto oggi in Italia 7 marzo 2025: tutte le ultime scosse | Tempo reale tpi.it
Rassegna “Protagonisti“. Nancy Brilli in scena con “L’ebreo“ lanazione.it
Farmacie di turno a Prato aperte oggi, 07 marzo 2025 lanazione.it
Latitante rifugiato da un parente: preso ilgiorno.it
Nuovi tutor sulla A9. I cinque sistemi 3.0 voluti dal Ministero ilgiorno.it
Cdp rinnova l’alleanza con Regioni e Finanziarie quotidiano.net
Terremoto oggi in Italia 7 marzo 2025: tutte le ultime scosse | Tempo reale tpi.it
Rassegna “Protagonisti“. Nancy Brilli in scena con “L’ebreo“ lanazione.it
Farmacie di turno a Prato aperte oggi, 07 marzo 2025 lanazione.it
Video Accordo tra