Ambesi spiega i possibili incastri del quoziente game tra Sinner Medvedev e Fritz

Massimiliano Ambesi, giornalista/analista di Eurosport, si è pronunciato sui temi d’attualità legati all’attualità tennistica. Tengono banco le ATP Finals a Torino e le prestazioni di Jannik Sinner, che si è imposto nei primi due incontri della propria avventura all’Inalpi Arena. Il n.1 del mondo ha sconfitto l’australiano Alex de Minaur e l’americano Taylor Fritz, ma non è ancora sicuro di essere in semifinale. Servirà vincere almeno un set contro il russo Daniil Medvedev domani per avere questa certezza, oltre a esserci altre eventualità. Di questo e di altro si è parlato nell’ultima puntata di TennisMania, in onda sul canale Youtube di OA Sport.Partendo dall’analisi della partita tra Sinner e Fritz, Ambesi si è espresso in questi termini: “È stata una partita molto dura, giocata alla pari.
Ambesi spiega i possibili incastri del quoziente game tra Sinner Medvedev e Fritz

Oasport.it - Ambesi spiega i possibili incastri del quoziente game tra Sinner, Medvedev e Fritz

Leggi su Oasport.it
  • Ambesi spiega i possibili incastri del quoziente game tra Sinner, Medvedev e Fritz
  • Jannik Sinner, così no: terribile notizia in queste ore - Che confusione. Massimiliano Ambesi prova a fare chiarezza: “Ricorso sorprendente. La sentenza? Difficilmente prima di febbraio” TRENTO. Massimiliano Ambesi è una voce di rara capacità ... (informazione.it)
  • Un gioco di incastri - Completamente trasformato. Per soddisfare le richieste della committenza, lo studio Unduo, fondato nel 2008 da Angela Tomasello e Paolo Delponte, ha ristrutturato integralmente un appartamento di 117 ... (pianetadesign.it)
  • Sinner contro Medvedev, "stortura del sistema": cosa non torna nel tabellone - Invece questo tipo di sorteggio crea spesso dei. Sul caso doping che ha travolto Sinner, invece, Ambesi spiega: “Io credo che il giudice in primo grado abbia operato nella maniera corretta, all’atleta ... (headtopics.com)
Video Ambesi spiega