Fonte : danielebartocciblog di 30 mag 2024
E Yildiz è super”Hanno riconfermato mister Roberto Stellone, che mi piace molto; va costruita adesso una squadra su misura per il suo stile di giocoE con Zirkzee…”Deve essere come in una famiglia… E invece, tanto per fare un esempio, Max Allegri voleva Bonaventura ma Giuntoli puntò dritto su Alcaraz.

Yildiz al top E con Zirkzee… Parla Costarelli Pesaro Ascensori

“Yildiz al top. E con Zirkzee…”. Parla Costarelli (Pesaro Ascensori) (Di giovedì 30 maggio 2024) Nicola Costarelli, ex calciatore e attuale numero uno della Pesaro Ascensori, importante realtà con sede a Pesaro e distaccamento a Pinarella di Cervia, è stato uno dei protagonisti al Premio Cesarini 2024. Main sponsor e ospite dell’evento di lunedì 27 maggio Jesi, il Dott. Costarelli ha rivolto personalmente un augurio al CT della Nazionale Italiana Luciano Spalletti: “Un forte in bocca al lupo per il percorso ad Euro 2024, lei è l’uomo giusto al posto giusto. Buona fortuna! Tiferemo tutti Italia”. Grande tifoso della Juventus, ex giocatore di calcio (alias “Il Brasiliano” per il suo mancino elegante e raffinato), Nicola Costarelli ha rilasciato ai nostri microfoni alcune considerazioni sulla nuova Juventus. “La Juve, a mio avviso, si deve rifondare.
Leggi tutta la notizia su danielebartocciblog
Notizie su altre fonti
  • Mondavio, diamanti come investimento, in 5 a processo: tra loro anche direttore e presidente dell'allora Banca di Suasa - MONDAVIO - Diamanti proposti come investimento, rinviati a giudizio i dirigenti della banca e l’amministratore della società che vendeva le pietre preziose. Ieri udienza davanti al ... corriereadriatico

Video di Tendenza
Video Yildiz top
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.