Fonte : ildenaro di 30 mag 2024
Ho accettato la candidatura convinta  che fosse la scelta più giusta  perché penso che quando si viene chiamati a dare il  proprio contributo professionale  bisogna dire sìIl nostro è un paese di Eccellenze in tutti i campi, in primis la sanità ed è pertanto assolutamente indispensabile arginare quanto è più possibile la “fuga dei cervelli”.

Raffaella Docimo candidata Fdi alle Europee | Il mio programma? Sanità per tutti e alt alla fuga dei cervelli

Raffaella Docimo, candidata Fdi alle Europee: Il mio programma? Sanità per tutti e alt alla fuga dei cervelli (Di giovedì 30 maggio 2024) di Maridì Vicedomini Raffaella Docimo: docente universitario, medico come da tradizione familiare,  titolare di Odontoiatria Pediatrica e Direttore della Scuola di Specializzazione in Odontoiatria Pediatrica presso l’ Università  degli Studi di Roma Tor Vergata, è candidata alle prossime elezioni Europee in “Fratelli d’Italia”, per la circoscrizione Sud della nostra penisola.   Professoressa Docimo,  come nasce la volontà  di abbracciare questa mission politica?E’ nata per caso. Il 29 aprile scorso mi telefonò Arianna Meloni per invitarmi ad un colloquio nel quali mi espresse il desiderio di volermi candidare nelle liste  “Fratelli d’Italia”  per la competizione elettorale alle Europee al fine di  farmi rappresentare  quella parte della società civile  forse meno presente , meno attiva  all’interno del dibattito politico  del partito; poche ore per  dare una risposta, una notte di grande riflessione  e la mattina dopo ho accettato la sua proposta.
Leggi tutta la notizia su ildenaro
Notizie su altre fonti
  • Raffaella Docimo, candidata Fdi alle Europee: Il mio programma Sanità per tutti e alt alla fuga dei cervelli

    di Maridì Vicedomini Raffaella docimo: docente universitario, medico come da tradizione familiare,  titolare di odontoiatria Pediatrica e Direttore della Scuola di Specializzazione in odontoiatria Ped ... ildenaro

Video di Tendenza
Video Raffaella Docimo
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.