Fonte : cityrumors di 23 mag 2024

Carlo Conti a Sanremo, una sfida chiamata «usato sicuro»: così la Rai prepara il dopo-Amadeus

Rai dopo Amadeus via anche Fiorello? Perché il mattatore siciliano non tornerà a settembre

Rai dopo Amadeus via anche Fiorello? Perché il mattatore siciliano non tornerà a settembre (Di giovedì 23 maggio 2024) Via anche Fiorello dopo Amadeus dalla Rai? Ecco che cosa sta succedendo, il conduttore siciliano potrebbe non tornare a settembre. La Rai sta vivendo un periodo di grossi cambiamenti, tra i più importanti degli ultimi anni. A far ancora clamore è l’abbandono di Amadeus, che dopo decenni di carriera nei canali della TV nazionale ha deciso di firmare con Discovery e di accasarsi sul Nove. Abbandonando la conduzione di Affari Tuoi e del Festival di Sanremo che, notizia di poco fa, è passato a Carlo Conti. anche Fiorello via dalla Rai? Ecco le ultime novità (foto ANSA) – Cityrumors.itIl suo grande collega storico e spalla comica è da tempo Fiorello, il mattatore siciliano che riesce in ogni contesto a far innamorare e tenere incollati allo schermo milioni di telespettatori.
Leggi tutta la notizia su cityrumors
Notizie su altre fonti
  • News tv. “Affari tuoi”, svelato il nome del nuovo conduttore dopo Amadeus. Affari tuoi è un programma televisivo italiano di genere game show trasmesso su Rai 1 dal 2003 al 2017 e nuovamente dal 2023, in onda nella fascia dell’access prime time.
    tvzap

  • Nella mattinata del 22 maggio abbiamo finalmente saputo ufficialmente che Carlo Conti presenterà il Festival di Sanremo 2025. E poche ore fa è arrivata anche la reazione di Amadeus, dopo aver scoperto chi fosse il suo successore.
    caffeinamagazine

  • Giornata di grandi notizie sulla Rai: dopo quella sul nuovo conduttore del Festival di Sanremo, quella del successore di Amadeus ad Affari tuoi. Dopo tante voci sul prossimo re del teatro Ariston, mercoledì 22 maggio 2024 si è avuta la conferma: sarà Carlo Conti a presentare la kermesse musicale.
    caffeinamagazine

  • Tutto come previsto Carlo Conti condurrà Sanremo (e prepara sorprese) - Il contratto al momento è per due anni ma il prossimo sarà comunque quello decisivo perché, dopo l'era di Amadeus, il confronto sarà feroce, anche se sterile. Ogni conduttore fa gara a sé e, senza ...

  • Affari tuoi, frecciatina alla Rai di Amadeus: social in delirio - ... Amadeus ha voluto approfittare del suo spazio per salutare con tutti gli onori Virgilio, lavoratore Rai che dopo 42 anni di servizio, da oggi è finalmente in pensione . Amadeus lo ha chiamato al suo ...

Video di Tendenza
Video Rai dopo
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.