Fonte : tuttotek di 25 apr 2024

Mercato piloti, Hulkenberg: sì, ho parlato con Audi

Mercato piloti F1 | Hulkenberg saluta la Haas?

Mercato piloti F1: Hulkenberg saluta la Haas? (Di giovedì 25 aprile 2024) Il pilota della Haas Nico Hulkenberg sarebbe pronto a dire sì ad Audi dal 2025 (quando riliverà Sauber) sulla base di un contratto triennale Sembra che Nico Hülkenberg stia per fare il salto alla Sauber nel 2025, con la prospettiva di un coinvolgimento più ampio nell’ambito del progetto Audi. Il fatto che si parli di un pre-accordo indica che le trattative siano in una fase avanzata e che manchi solo la firma ufficiale. Il pilota tedesco sembra essere un’opzione attraente per la Sauber (che diventerà Audi nel 2026) e per il responsabile del progetto Audi, Andreas Seidl. L’attuale pilota della Haas è di sicuro uno dei protagonisti di questo inizio di stagione, riuscendo a piazzarsi tre volte a punti nelle prime cinque gare.  Inoltre, c’è anche l’ipotesi di formare una coppia di piloti competitiva, possibilmente con Carlos Sainz, per prepararsi al debutto delle nuove power unit.
Leggi tutta la notizia su tuttotek
Notizie su altre fonti
  • Mercato piloti

    Niko Hulkenerg ha chiuso al settimo posto la seconda sessione di prove libere valide per il GP del Bahrain, primo appuntamento del Mondiale 2024 di Formula 1. Il pilota dell’Haas Team nello specifico ha rimediato un ritardo di +0.510 rispetto a Lewis Hamilton, leader in 1:30.374. Segnali parecchio ...
    Continua a leggere>>

  • Williams: Responsibility for Sargeant penalty in China ‘fall on us’ - Sargeant was hit with an in-race 10-second time penalty and given two penalty points on his super licence for an illegal overtake on Haas’ nico hulkenberg during the race’s Safety Car period. However, ...
    Continua a leggere>>

  • Dopo hulkenberg, Audi vuole anche Sainz, ma è stanca di aspettare: arriva un nuovo ultimatum - Audi ha fretta: dopo l'indiscrezione sull'arrivo di hulkenberg, la casa dei quattro anelli vuole concludere con l'accordo con Sainz.
    Continua a leggere>>

  • Williams: Responsibility for Sargeant penalty in China ‘falls on us’ - Williams team boss James Vowles says the British outfit must shoulder some of the blame for the penalty suffered by Logan Sargeant in China.
    Continua a leggere>>

Video di Tendenza
Video Mercato piloti
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.