Quella volta che Verstappen perse a Sarno e il padre lo buttò fuori dal furgone mentre tornavano in Olanda

Quella volta

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a ilnapolista©

Fonte : ilnapolista
Quella volta che Verstappen perse a Sarno e il padre lo buttò fuori dal furgone mentre tornavano in Olanda (Di lunedì 4 marzo 2024) Oggi c’è un Verstappen in prima pagina sui giornali inglesi e tedeschi. E non è Max, l’imbattibile campione del mondo che ha cominciato il Mondiale 2024 da dove aveva finito quello precedente, battendo tutti, la Ferrari soprattutto. E’ Jos Verstappen, papà Verstappen. Perché adesso c’è anche lui al centro della storiaccia che rischia di far scoppiare la Red Bull: ha perso una posizione pubblica durissima contro Christian Horner, il team principal al centro dello scandalo delle chat “hot”. In poche parole, ha detto che Horner  se ne deve andare. Tra i tanti pezzi che riguardano questa faccenda c’è quello del Telegraph, che nell’ottica di difendere il boss inglese, inquadra meglio la figura di questo padre così ingombrante. Sintetizzando il concetto: parla lui che non è mica uno stinco di santo.  Ora, scrive il ...
Leggi tutta la notizia su ilnapolista
  • Quella volta

    Rozzano (Milano) – Oggi è il giorno dell’attesa intervista di Chiara Ferragni da Fabio Fazio a “Che tempo che fa”. Difficile pensare che nel corso del dialogo ... (ilgiorno)

  • Quella volta

    The Undertaker e Vince McMahon hanno condiviso una stretta relazione dietro le quinte sin dagli anni ’90. L’uomo dietro il minaccioso personaggio, Mark ... (zonawrestling)

  • Quella volta

    Nel 2017 andò in scena una sfida surreale tra lo squalo di Baltimora e un vero predatore di 7 metri, ma i fan rimasero molto delusi. E non per la sconfitta di ... (ilgiornale)

  • Quella volta

    Giancarlo Magalli una volta ha mostrato il suo “cosino” a Gina Lollobrigida. E non ha fatto solo questo. Oggi il conduttore, autore televisivo e attore si ... (open.online)

  • Quella volta

    Giovanni Aiello è stato L’autista di Diego Armando Maradona. El Pibe de Oro gli ha fatto da testimone di nozze. E gli ha affidato anche la figlia Dalma ... (open.online)

  • Quella volta

    Era notte, una notte di marzo del 1952. Il Vel d’Hiv finalmente dormiva. Fino a poche ore prima era stato una bolgia di rumore e di musica. La musica era ... (ilfoglio)

Detenuta stroncata dalla polmonite. La famiglia denuncia: “Lasciata morire senza cure mediche”. E la Procura apre l’inchiesta: Ancora meno, in questo caso, si tratta di torture, come quelle denunciate nel penitenziario di Ivrea. Questa volta, però, raccontiamo le denunce di una donna, Laura Sasso, che sostiene di “aver visto” ...genova.repubblica

Ecco perché la questione medica non è più rinviabile: E una volta sotto le assicurazioni ci dobbiamo togliere dalla testa ... Per cui complimenti all’Anaao dell’Emilia-Romagna che ha voluto premiare Quella che è stata definita nella motivazione ufficiale ...quotidianosanita

Dybala, Lukaku e Pellegrini. Un trio per sognare la Champions: ecco i trascinatori della Roma: ROMA C'era una volta Edin Dzeko, e con lui c'era anche Salah, con loro pure Nainggolan. C'era Spalletti in panchina, che di De Rossi - compagno di squadra di quei tre sopra citati - ...ilmessaggero

Video di Tendenza
Video Quella volta
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.