Leao Non dimentico e sono leale - il mio futuro è al Milan

Leao Non

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a ilgiornaleditalia©

Fonte : ilgiornaleditalia
Leao "Non dimentico e sono leale, il mio futuro è al Milan" (Di lunedì 4 marzo 2024) L'attaccante portoghese: "Vogliamo arrivare in finale e vincere l'Europa League" ROMA - "Il mio futuro è al Milan. sono qui e ho ancora un contratto di quattro anni. Il Milan mi ha aiutato quando ero in una situazione difficilissima, mi è stato vicino. Io non dimentico, sono leale. sono arrivato da
Leggi tutta la notizia su ilgiornaleditalia

Notizie Correlate

  • Leao Non

    Rafa Leao si racconta al Corriere della Sera in una lunga intervista in cui parla del suo primo libro «Smile», in cui ha provato a spiegare ai suoi tifosi ... (ilnapolista)

  • Leao Non

    Stefano Pioli, allenatore rossonero, ha parlato a 'Milan TV' dopo Lazio-Milan, partita della 27^ giornata della Serie A 2023-2024 (pianetamilan)

  • Leao Non

    La roboante vittoria dell'Inter sull'Atalanta e quella altrettanto schiacciante del Napoli nei due recuperi della 21esima giornata della... (calciomercato)

  • Leao Non

    La roboante vittoria dell'Inter sull'Atalanta e quella altrettanto schiacciante del Napoli nei due recuperi della 21esima giornata della... (calciomercato)

  • Leao Non

    Intervenuto in Mondadori Duomo a Milano, per la presentazione del suo libro intitolato Smile, il numero 10 del Milan Rafael Leao ha parlato... (calciomercato)

  • Leao Non

    Rafael Leao, attaccante del Milan, presenterà oggi il suo libro 'Smile' in Mondadori Duomo: un estratto sull'ex allenatore Marco Giampaolo (pianetamilan)

Leao 'Non dimentico e sono leale, il mio futuro è al Milan'

Leao avvisa: “Il mio futuro è al Milan. Qui sono diventato un uomo ma voglio vincere”: Intervistato a "Il Corriere della Sera", Rafael Leao, attaccante del Milan, è tornato a parlare del suo futuro e non solo: "Di sicuro quando smetterò di giocare non resterò nel calcio. Sono in questo ...sportpaper

Leao giura amore al Milan: «Il mio futuro è qui, ho un solo obiettivo in testa»: Leao giura amore al Milan: «Il mio futuro è qui, ho un solo obiettivo in testa». Le sue parole al Corriere della Sera Rafael Leao è intervenuto ai microfoni del Corriere della Sera. Di seguito le paro ...calcioblog

Rafael Leao: «Resto al Milan. Quando smetterò di giocare basta calcio. I social Sono pericolosi, non è un mondo positivo»: L’attaccante del Milan ha appena pubblicato un libro «Smile», un modo di vivere: «Il mio calcio è quello che giocavo in strada da bambino, non mi piacciono quelli che guardano solo le statistiche. I s ...corriere

Video di Tendenza
Video Leao Non
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.