Loredana Lecciso ha paura di farsi vedere senza trucco al Gf VipPamela Prati torna in tv ... ma il pubblico non condivide questa ...Costanza Caracciolo a Bobo Vieri ... tua figlia sarà orgogliosa del ...Gessica Notaro a Milano Marittima con il fidanzatoAnche se sono sposata mi sento attratta dalle donne! La confidenza ...Pierluigi Diaco in diretta s’infuria con le sue ospitiProclamato lo stato di agitazione : Riorganizzazione compiti medico ...Flavio Briatore : Per Ibiza e Mykonos ci sono tanti aerei per la ...Maurizio Costanzo in difesa di Francesca FialdiniThe Division 2: Spedizione nei sobborghi di D.C. disponibile a luglio

Diletta Leotta è tornata zitella! è finito l'amore per Matteo Mammì?

Diletta Leotta è tornata zitella! è finito l'amore per Matteo Mammì? La storica conduttrice sportiva Sky, Diletta Leotta, potrebbe essere tornata single, dopo la sua rumoreggiata rottura con il fidanzato Matteo ...

zazoom
Commenta
Diletta Leotta è tornata zitella! è finito l'amore per Matteo Mammì? (Di sabato 15 giugno 2019) La storica conduttrice sportiva "Sky", Diletta Leotta, potrebbe essere tornata single, dopo la sua rumoreggiata rottura con il fidanzato Matteo Mammì. La conduttrice dalle curve seducenti, Diletta Leotta, sarebbe tornata single. Secondo quanto è stato riportato dal sito-web "Dagospia", la biondissima Diletta avrebbe infatti chiuso definitivamente la sua relazione con il fidanzato Matteo Mammì, il nipote dell'ex ministro Oscar Mammì, colui il quale ha dato forma all'omonima legge relativa alle telecomunicazioni.

GaLeotta tra i due presunti "sfidanzati" fu Sky Sport, la testata sportiva di Sky Italia dove sarebbe sbocciato l'amore tra i due volti noti agli appassionati dello sport. Matteo ha ricoperto dapprima il ruolo di direttore acquisizioni e vendite e in seguito, dal 2013, quello di direttore senior alla produzione e programmazione. Entrambi, Matteo e Diletta, hanno abbandonato la piattaforma Sky nel corso dell'anno 2018/2019.

"Flash! Fatevi sotto- si legge sul sito-web "Dagospia", che ha riportato alcune indiscrezioni sulla presunta coppia scoppiata- Diletta Leotta è tornata zitella! La conduttrice pallonara più desiderata d'Italia ha mollato al suo destino il compagno Mammì e si è comprata una bella casa a Milano, per ricominciare a divertirsi". Che la magnetica Diletta sia destinata ad essere la "zitella" più desiderata dagli italiani, nell'estate 2019?
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Diletta Leotta

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.
zazoom
Zazoom Social News
-
Cerca Tag : Diletta Leotta Diletta Leotta tornata zitella! finito
Clicca qui e commenta questo post!