Il Papa si affaccia dalla loggia per la benedizione Urbi et Orbi | Nessuna pace senza disarmo Poi in jeep tra i fedeli
"Cari fratelli e sorelle buona Pasqua". Papa Francesco si è affacciato dallaloggia delle Benedizioni per il tradizionale Urbi et Orbi , nel giorno in cui la Chiesa cattolica celebra la resurrezione di Cristo. E’ stato salutato da ovazioni dei presenti in Piazza San Pietro, anche quando a bordo della jeep bianca, tra i fedeli, ha attraversato viale della Conciliazione . L’auto si è fermata più. 🔗Feedpress.me

© Feedpress.me - Il Papa si affaccia dalla loggia per la benedizione Urbi et Orbi: "Nessuna pace senza disarmo". Poi in jeep tra i fedeli
Papa Francesco si affaccia per la benedizione Urbi et Orbi : «Cari fratelli e sorelle, buona Pasqua» - «Cari fratelli e sorelle buona Pasqua». Lo ha detto Papa Francesco affacciandosi dalla Loggia centrale di San Pietro per la benedizione Urbi et Orbi. Bergoglio ha poi invitato «il maestro delle cerimo ... (msn.com)
Il Papa si affaccia dalla loggia per benedizione Urbi et Orbi: cari fratelli e sorelle, buona Pasqua - Papa Francesco si è affacciato dalla Loggia delle Benedizioni per il tradizionale Urbi et Orbi, la benedizione alla città e al mondo, nel giorno di Pasqua. E' salutato con ovazioni dei fedeli presenti ... (msn.com)
Papa Francesco si affaccia dalla Loggia per la benedizione Urbi et Orbi a Pasqua - Sorpresa di Papa Francesco ai fedeli oggi in piazza San Pietro per la messa di Pasqua: si è affacciato dalla Loggia per la benedizione Urbi et Orbi ... (fanpage.it)