Juve Koopmeiners ancora nel mirino | Non ha più alibi

In casa bianconera dito ancora puntato nei confronti del centrocampista olandese: lo sfogoE’ stato forse l’acquisto più voluto e sponsorizzato dal tecnico nel corso del mercato estivo. E’ considerato come una delle più grandi delusioni della stagione.I tifosi della Juve contro Koopmeiners (LaPresse) – Calciomercato.itE le parole pronunciate via social da Teun Koopmeiners non sono di certo passate inosservate. “Tante cose positive questa settimana” la frase scritta sui social dal centrocampista della Juventus. Una frase che ha lasciato basiti tanti tifosi bianconeri, che hanno subito collegato quanto scritto all’esonero di Thiago Motta. Anche perché, ad onore della cronaca, oltre all’esonero del tecnico, rimpiazzato da Tudor, c’è da segnalare che l’Olanda è poi uscita ai calci di rigore contro la Spagna e nella sfida di ritorno Koopmeiners ha giocato solo i minuti conclusivi dei supplementari, segnando il penalty nel corso della lotteria dei rigori. 🔗Calciomercato.it
juve koopmeiners ancora nel mirino   non ha più alibi

Calciomercato.it - Juve, Koopmeiners ancora nel mirino: “Non ha più alibi”

Potrebbe interessarti anche:

Juve Verona - Thiago Motta dà ancora fiducia a Koopmeiners? La scelta è ufficiale : ecco chi giocherà dal 1?

Koopmeiners nel nuovo ruolo in Como Juve? Thiago Motta cambia ancora : in che posizione agirà l’olandese

Koopmeiners e Milik sulla graticola : “Ma è ancora un giocatore della Juve?”

  • Juve, Koopmeiners ancora nel mirino: “Non ha più alibi”
  • Infortunio Koopmeiners, slitta ancora il rientro! Ultime
  • Juve fuori dalla Coppa Italia con l'Empoli, Vlahovic, Nico e Koopmeiners nel mirino: "Via insieme a Motta"
  • Koopmeiners-Juve, segnale Atalanta? La scelta di Gasperini in amichevole
  • Juve, c’è un caso Koopmeiners? Interviene Thiago Motta
  • Juventus, il problema più grande di Koopmeiners e le responsabilità di Thiago Motta
Ne parlano su altre fonti

  • juve koopmeiners ancora mirinoKoopmeiners, messaggio criptico sui social: "Quante cose positive...". Thiago Motta nel mirino? - Teun Koopmeiners ha pubblicato sui suoi profili social un messaggio decisamente criptico. Dopo gli impegni con la nazionale dei Paesi Bassi, il centrocampista ha scritto questa frase sotto una foto di ... (corrieredellosport.it)
  • “Orribile”: Koopmeiners sotto accusa, parole durissime dopo l’eliminazione in Coppa Italia - Koopmeiners ancora una volta nel mirino dopo la prestazione in Juve-Empoli: la sentenza è arrivata dopo l’eliminazione in Coppa Italia. Teun Koopmeiners è tornato a far discutere moltissimo dopo la ... (rompipallone.it)
  • juve koopmeiners ancora mirinoPagina 2 | Koopmeiners, che schiaffo a Motta! “Quante cose positive questa settimana” - Il centrocampista bianconero ha pubblicato un messaggio criptico sui propri profili social. E tra i like spunta quello di qualche compagno di ... (tuttosport.com)
Video Juve Koopmeiners