Trovato corpo nel fiume Adda a Lodi si indaga su persone scomparse | potrebbe essere la babysitter di Milano
Cadavere Trovato nel fiume Adda a Lodi. potrebbe essere la babysitter uccisa a Milano. Si indaga anche su altre persone scomparse
Leggi su Notizie.virgilio.it

Notizie.virgilio.it - Trovato corpo nel fiume Adda a Lodi, si indaga su persone scomparse: potrebbe essere la babysitter di Milano
- Giallo nel Lodigiano, trovato un cadavere nel fiume Adda: si indaga sulle persone scomparse
- Trovato corpo nell’Adda: avvertiti investigatori omicidio baby-sitter
- Trovato il corpo di una persona nel fiume Adda: i vigili del fuoco sono al lavoro per recuperarlo
- Trovato corpo nel fiume Adda a Lodi, si indaga su persone scomparse: potrebbe essere la babysitter di Milano
- Lodi, trovato corpo nell'Adda: potrebbe essere la babysitter uccisa a Milano
- Babysitter scomparsa a Milano, trovato corpo nell'Adda: potrebbe essere Jhoanna Nataly Quintanilla -
-
Cadavere di una donna trovato nell'Adda: forse è Nataly, la babysitter uccisa e «fatta sparire» dal compagno - Il cadavere di una donna è stato trovato nel pomeriggio di oggi, domenica 2 marzo, nel fiume Adda in provincia di Lodi, nel territorio del comune ... (msn.com)
-
Trovato corpo nell’Adda: avvertiti investigatori omicidio baby-sitter - Un cadavere è stato rinvenuto nel fiume Adda, nel comune di Zelo Buon Persico, in provincia di Lodi. I Vigili del Fuoco e il Nucleo Sommozzatori del Piemonte sono al lavoro per il recupero del corpo. (tg24.sky.it)
-
Lodi, trovato corpo nell'Adda: potrebbe essere la babysitter uccisa a Milano - Il corpo di una persona è stato trovato nel fiume Adda lungo la Paullese a Zelo Buon Persico (Lodi). Non è escluso che possa trattarsi del cadavere di Jhoanna Nataly Quintanilla, la babysitter 40enne ... (msn.com)
Video Trovato corpo