E' persistente la pericolosità sociale | sorveglianza speciale per Francesco Ribisi
La Cassazione ha dichiarato inammissibile il ricorso della difesa. sorveglianza speciale di pubblica sicurezza, con obbligo di soggiorno nel comune di residenza, per 4 anni per Francesco Ribisi di Palma di Montechiaro. Lo riporta oggi il quotidiano La Sicilia. Per i giudici "è tutt'ora.
Leggi su Agrigentonotizie.it

Agrigentonotizie.it - "E' persistente la pericolosità sociale": sorveglianza speciale per Francesco Ribisi
- "E' persistente la pericolosità sociale": sorveglianza speciale per Francesco Ribisi
- Misure di prevenzione dopo il carcere, la pericolosità sociale va sempre rivalutata
- Libertà vigilata e sorveglianza speciale possono coesistere?
- Esecuzione sorveglianza speciale: illegittimità costituzionale dell’art.14 codice antimafia
- Confermata la sorveglianza speciale per Raffaele Capone
- Condannato per mafia viola più volte le restrizioni, revocata la libertà vigilata
- Giovane socialmente pericoloso, disposta sorveglianza speciale - Una situazione che ha indotto i carabinieri a proporre per il giovane, in considerazione della sua pericolosità sociale, l'applicazione della sorveglianza speciale e la confisca dei beni a lui ... (msn.com)
- Pericolosità sociale e precedenti penali: emessi 3 daspo nel vibonese - Nel primo caso, si tratta di un soggetto già destinatario di un avviso orale e sottoposto alla sorveglianza speciale per due anni. Con diversi precedenti a suo carico - per lesioni personali ... (cn24tv.it)
- Per il tribunale è socialmente pericoloso: sorveglianza speciale per un 60enne - Gli approfondimenti dalle Fiamme Gialle della tenenza di Lugo rientrano in un progetto operativo più ampio di collaborazione con la procura per verificare la pericolosità sociale e l’aggredibilità dei ... (ravennaedintorni.it)
Video persistente pericolosità