Confindustria Catania | La Sugar Tax distrugge un settore strategico va cancellata
"La Sugar tax è un attacco diretto a un settore strategico per l’economia siciliana e nazionale. Una tassa ingiusta e punitiva, che con un aumento medio del 28% sulla fiscalità per litro di bibite rischia di distruggere una filiera che crea occupazione e valore, dalla produzione agricola alla.
Leggi su Cataniatoday.it

Cataniatoday.it - Confindustria Catania: "La Sugar Tax distrugge un settore strategico, va cancellata”
- Confindustria Catania: "La Sugar Tax distrugge un settore strategico, va cancellata”
- Digitalizzazione delle imprese, Confindustria promuove il progetto 'ConfIN - Hub'
- Sugar tax, l'appello di Uila-Uil: "A rischio l'occupazione di 5 mila lavoratori"
- Sugar Tax, l'allarme del Distretto agrumi di Sicilia: 'Dannosa per i produttori'
- Agroalimentare: eccellenza minacciata dalla sugar tax, l’allarme di Confindustria
- Confindustria Catania contro la sugar tax: "Inutile e inefficace"
-
Confindustria Catania: "La Sugar Tax distrugge un settore strategico, va cancellata” - E’ quanto afferma Cristina Busi, presidente di Confindustria Catania e vicepresidente di Assobibe, nei giorni in cui il Governo è chiamato a pronunciarsi su un ulteriore rinvio della tassa sullo zucch ... (cataniatoday.it)
-
Sibat Tomarchio: “La Sugar tax è una condanna per il made in Sicily” - CATANIA – “La Sugar Tax è una condanna per l’eccellenza agroalimentare siciliana: un disastro annunciato che rischia di far crollare l’intera filiera”. Lo afferma Savio Boarini, amministratore unico ... (livesicilia.it)
-
Allarme imprese, Sugar Tax: una condanna per il Made in Sicily e la filiera agrumicola - L’amministratore unico della catanese Tomarchio bibite: «Effetti negativi su tutti gli anelli della filiera, a monte e a valle della fase di produzione»«La Sugar Tax è una condanna per l’eccellenza ag ... (lasicilia.it)
Video Confindustria Catania