Lilli gol per convincere Miramari | Forlì sto bene e voglio vincere
Una manciata di minuti di fuoco e fiamme è bastata a Fabrizio Lilli per infierire su un Corticella sotto di due gol e ridotto in 9, mettendo il punto esclamativo al blitz in terra bolognese del Forlì, che prosegue la propria marcia in vetta alla classifica in compagnia di Ravenna e Tau, prossimo avversario dei biancorossi domenica al ‘Morgagni’. Per il 20enne centrocampista offensivo romano, di scuola giallorossa, si tratta del secondo gol in campionato, dopo quello lampo contro il Sasso Marconi. Lilli, una vittoria più sofferta del previsto, a dispetto del risultato finale. "Abbiamo disputato una buona partita, malgrado le non perfette condizioni di un campo che non ci ha consentito di esprimere il nostro gioco. Comunque siamo riusciti a portarla a casa". Più Forlì nel primo tempo, ma anche un clamoroso palo scheggiato dal Corticella in avvio.
Leggi su Sport.quotidiano.net

Sport.quotidiano.net - Lilli, gol per convincere Miramari: "Forlì, sto bene e voglio vincere"
- Lilli, gol per convincere Miramari: "Forlì, sto bene e voglio vincere"
-
Lilli, gol per convincere Miramari: "Forlì, sto bene e voglio vincere" - Una manciata di minuti di fuoco e fiamme è bastata a Fabrizio Lilli per infierire su un Corticella sotto di due gol e ridotto in 9, mettendo il punto esclamativo al blitz in terra bolognese del Forlì, ... (sport.quotidiano.net)
- Forlì, testacoda col San Marino. Miramari: "Niente cali di tensione" - spiega Miramari. Che spoilera: "Ora entrerà un altro attaccante di ruolo, inoltre stiamo monitorando alcune quote". Capitolo formazione: out Rossi, appiedato per un turno, ma torna Lilli. Ballottaggio ... (sport.quotidiano.net)
- Forlì spietato se azzanna il match. In gol per primo? 12 vittorie su 12 - Ebbene, spulciando i dati si evince che la banda Miramari ha conquistato 12 delle ... capace di annullare un gol valido di Lilli e negare un rigore plateale per atterramento in area di Farinelli. (ilrestodelcarlino.it)
Video Lilli gol