Giorgia Meloni indagata chi è l’uomo che ha denunciato la premier e perché
Luigi Li Gotti, avvocato con un passato politico, è l’autore della denuncia per favoreggiamento e peculato in concorso che ha portato all’emissione di un avviso di garanzia per la premier Giorgia Meloni, i ministri Carlo Nordio (Giustizia) e Matteo Piantedosi (Interno), oltre al sottosegretario alla Presidenza del Consiglio, Alfredo Mantovano, in relazione al caso Almasri.Leggi anche: “Mi hanno inviato un avviso di garanzia per il rimpatrio di Almasri”: la rabbia di Giorgia MeloniCon un’importante carriera come legale, Li Gotti ha difeso diversi pentiti di spicco, tra cui Giovanni Brusca, Tommaso Buscetta e Gaspare Mutolo. Nato a Mesoraca, in provincia di Crotone, 77 anni fa, risiede a Roma dagli anni ’70, dove ha conseguito la laurea in Giurisprudenza e ha intrapreso la professione forense.
Leggi su Thesocialpost.it

Thesocialpost.it - Giorgia Meloni indagata, chi è l’uomo che ha denunciato la premier e perché
- Giorgia Meloni indagata, tutto parte dall'uomo di Prodi e dalla toga "anti-Salvini"
- Meloni e l’uomo delle stelle: un’amicizia speciale
- Meloni: “Un riconoscimento al carabiniere che ha ucciso un uomo che ha accoltellato 4 persone”
- Spiava i conti delle sorelle Meloni, indagato l'ex dipendente di Intesa
- Arianna Meloni indagata? Matteo Renzi: "Io la vittima! Giorgia Meloni si è comportata con me da giustizialista in modo vergognoso"
- Bancario spiava i conti di Meloni e altri politici. La premier: “Dossieraggio quotidiano”
-
Giorgia Meloni indagata per la liberazione del capo della polizia giudiziaria libica Almasri - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)
-
Giorgia Meloni indagata per favoreggiamento e peculato per il caso Almasri - Giorgia Meloni è indagata dalla procura di Roma per favoreggiamento e peculato in relazione al rimpatrio del Comandante della prigione libica di Mittiga. (gayburg.com)
-
Giorgia Meloni è indagata per la liberazione del capo della polizia giudiziaria libica - Giorgia Meloni ha pubblicato su Facebook un video in cui dice di aver ricevuto un avviso di garanzia, cioè un documento che comunica a una persona che è indagata in un procedimento giudiziario, per la ... (ilpost.it)
Video Giorgia Meloni