Neonata rapita in clinica La finta mamma | idea mia Il marito subito scarcerato
Rosa Vespa avrebbe raggirato per nove mesi il marito, Moses Omogo Chidiebere detto ‘Aqua’. Per un tempo così lungo, la donna, architetto di 51 anni, avrebbe ingannato il compagno, 43 anni, meccanico gruista di origine nigeriane, facendogli credere di essere incinta, di portare avanti la gravidanza e addirittura di aver partorito, mettendogli davanti un falso certificato di dimissioni ospedaliere. Ci sono anche delle foto che ritraggono Moses mentre bacia la pancia della moglie. "Sono stata prigioniera di una bugia", ha detto lei sconsolata. Una ricostruzione che ha dell’incredibile, ma che allontanerebbe il dolo dalle spalle dell’uomo. Una trama da film che ha convinto il procuratore di Cosenza, Antonio Bruno Tridico, a chiedere la scarcerazione di Moses, al termine dell’interrogatorio di garanzia di 4 ore, lasciando Rosa in carcere.
Leggi su Quotidiano.net

Quotidiano.net - Neonata rapita in clinica. La finta mamma: idea mia. Il marito subito scarcerato
- Neonata rapita in clinica. La finta mamma: idea mia. Il marito subito scarcerato
- Neonata rapita, scarcerato il marito di Rosa Vespa. Il legale: "Non si era accorto di nulla"
- Neonata rapita e ritrovata a Cosenza, la finta infermiera aveva simulato una gravidanza: la casa addobbata per la nascita e Sofia vestita di azzurro
- Neonata rapita a Cosenza, il ruolo del marito di Rosa Vespa, la finta gravidanza, la torta rosa: tutto quello che ancora non torna
- Ritrovata la bimba di un giorno rapita in clinica da una finta infermiera
- Neonata rapita e ritrovata, la mamma: "Sta bene, grazie a tutti". Arrestata una coppia
-
Neonata rapita in clinica. La finta mamma: idea mia. Il marito subito scarcerato - La 51enne resta in cella: "Ho fatto tutto da sola, ingannando anche Moses". E lui: "Mi mostrava certificati medici. Pensavo fosse davvero mio figlio". (quotidiano.net)
-
Giallo a lieto fine. Neonata rapita e ritrovata a Cosenza, la finta puericultrice aveva simulato la gravidanza - La 51enne fermata con il marito. La neonata è stata trovata vestita di azzurro perché la coppia aveva raccontato a tutti di aspettare un ... (huffingtonpost.it)
-
Neonata rapita in clinica, chi sono la finta infermiera Rosa Vespa e suo marito: lei aveva simulato la gravidanza. Il post sui social e la festa con i parenti - «Dopo tanta attesa il nostro miracolo è arrivato, è nato Ansel». Scriveva così due settimane fa sui social Rosa Vespa, ... (msn.com)
Video Neonata rapita