Atletica | Weir vince a Nordhausen Baffour si migliora sui 60 metri
Stephen Awuah Baffour, talento 21enne ed emergente nel panorama dell’Atletica italiana, si migliora sui 60 metri. A Sheffield, nel Regno Unito, l’azzurro corre in 6.61 la prova di batteria, riscrivendo così il proprio record personale, che risaliva al 6.68 ottenuto proprio su questa pista un anno fa. Baffour si è poi aggiudicato anche la finale per 6.64. Il tempo odierno lo porta nei pressi della migliore prestazione nazionale U23, record che risale al 6.58 del 2019, siglato da Filippo Tortu. Inoltre, Baffour arriva a un centesimo dallo standard necessario per gli Europei indoor di Apeldoorn, Olanda, in programma tra il 6 e il 9 marzo.A Nordhausen, in Germania, Zane Weir inizia la stagione con un risultato positivo. Il campione europeo indoor firma la misura di 20,53, che vale il successo del meeting.Leggi su Sportface.it
- Atletica, Awuah Baffour accelera sui 60 metri e avvicina Tortu. Zane Weir vince sopra i 20
- Golden Gala 2024 a Roma: Diretta risultati degli italiani in gara | Diamond League · Atletica
- Europei di atletica: pioggia di medaglie nella seconda giornata - Jacobs oro, Ali argento nei 100 metri
- Europei Atletica di Roma 2024: Antonella Palmisano vince l'oro nella marcia
- Atletica, Italia da record agli Europei di Roma: vince il Medagliere con 24 allori
- Atletica, Elisa Valensin prova i 400 ed è subito record a Nembro! C’è un nuovo lanciatore dietro a Fabbri e Weir? Aceti vince
-
Atletica, Awuah Baffour accelera sui 60 metri e avvicina Tortu. Zane Weir vince sopra i 20 - Stephen Awuah Baffour ha infiammato il sabato pomeriggio per l'atletica italiana, correndo i 60 metri in un interessante 6.61 sul rettilineo di Sheffield ... (oasport.it)
-
Atletica: Weir in Germania per il debutto stagionale, Mangione nei 400 a Nantes - Si prospetta un weekend intenso per l'atletica italiana. Weir è in Germania per il debutto stagionale, mentre Mangione sarà a Nantes ... (sportface.it)
-
Atletica, a 15 anni corre in 7"23 sui 60 metri: Doualla è già la quarta italiana più veloce di sempre – Video - La giovanissima lombarda ha stabilito il nuovo primato europeo della categoria under 18 ... (ilfattoquotidiano.it)
Video Atletica Weir