Non sto bene vado in ospedale Avvisa la moglie al telefono poi muore al casello autostradale

Un tragico incidente stradale è avvenuto mercoledì sera all’uscita del casello autostradale di Seriate, lungo l’autostrada A4. Antonio Fadda, 48 anni, ha perso il controllo della sua automobile, un Suv Ssangyong, probabilmente a causa di un malore che aveva avvertito poco prima di chiamare la moglie. Il veicolo ha proseguito la sua corsa fuori controllo, schiantandosi contro il guardrail che delimita l’accesso al casello del Telepass. Purtroppo, quando sono arrivati i soccorsi, Antonio Fadda era già privo di vita, nonostante i tentativi di rianimarlo.L’incidente è avvenuto intorno alle 21.30 di mercoledì 22 gennaio. Come detto, prima di perdere il controllo del mezzo, l’uomo aveva telefonato alla moglie e l’aveva Avvisata per dirle che si stava recando all’ospedale perché non si sentiva bene: “Sto male, vado in ospedale”, ha detto l’uomo prima di chiudere e salire in auto per recarsi al nosocomio.
Leggi su Caffeinamagazine.it
  • «Vado in ospedale perché non sto bene», poi lo schianto. Muore a 48 anni
  • Tennis, Djokovic: "Non penso al ritiro, per ora sto bene e vado avanti"
  • Vincenzo Di Noto ha un malore in autostrada e muore a 60 anni. L'ultimo messaggio all'allenatore: «Non sto ben
  • Paola Egonu senza filtri: "Non vado in Turchia. E ora sto bene"
  • Restano frizioni nella maggioranza a Foggia, chi è ancora sul piede di guerra: “Se non vi sto bene me ne vado
  • Angelo Madonia rassicura i fan: “Sto bene, vado avanti dopo ‘Ballando con le Stelle'”
  • Mammucari dopo bufera ‘Belve’: “Non sto bene, penso di prendermi una pausa” - "Io non sto bene, che devo fare ... Eppure, in camerino avevamo preso accordi diversi: me ne vado», dice lui, e lascia lo studio. Cucciari ha ricreato la stessa ‘tensione’ con il prof. (informazione.it)
  • Vincenzo Di Noto ha un malore in autostrada e muore a 60 anni. L'ultimo messaggio all'allenatore: «Non sto bene, vado a casa» - Vincenzo Di Noto era un manutentore specializzato di macchine industriali. Girava tutt'Italia per conto di una ditta tedesca, il prossimo incarico lo aspettava dopo Capodanno a Napoli. Aveva ... (ilgazzettino.it)
  • Vincenzo Di Noto ha un malore in autostrada e muore a 60 anni. L'ultimo messaggio all'allenatore: «Non sto bene, vado a casa» - E poi l'entusiasmo negli spogliatoi, la gioia della condivisione con i ragazzi per i risultati raggiunti, sempre positivo e pronto a spronarli, voleva bene tutti e tutti ricambiavano il suo affetto. (ilgazzettino.it)
Video Non sto