Non ci ho pensato molto… | addio Kvara le prime parole al PSG hanno spiazzato i tifosi del Napoli

In queste ore si è concretizzato in maniera ufficiale l’addio di Kvaratskhelia al Napoli: il georgiano ha rilasciato la prima intervista, tifosi del Napoli spiazzati dalle sue parole. Khvicha Kvaratskhelia è un nuovo giocatore del Paris Saint Germain. In queste ore il giocatore georgiano è volato a Parigi ed ha firmato il nuovo contratto che lo legherà alla squadra francese fino al 2029. Napoli ha salutato uno dei giocatori più rappresentativi degli ultimi anni, di fatto uno dei protagonisti dello Scudetto.Khvicha Kvaratskhelia calcia il pallone con la maglia del Napoli (LaPresse) TvPlay.itOra la palla passa al club e nella fattispecie a Giovanni Manna, alla ricerca di un elemento che possa prendere il posto del giocatore georgiano. I nomi ci sono, e stanno ballando attorno al Napoli ormai da diverse settimane: Garnacho, Adeyemi, Chiesa ma anche Zhegrova, tutti calciatori che il Napoli sta monitorando e per i quali potrebbe tentare l’assalto nei prossimi mesi.
Non ci ho pensato molto… |  addio Kvara le prime parole al PSG hanno spiazzato i tifosi del Napoli

Tvplay.it - “Non ci ho pensato molto…”: addio Kvara, le prime parole al PSG hanno spiazzato i tifosi del Napoli

Leggi su Tvplay.it
  • Kvaratskhelia entusiasta dell’approdo al PSG: “Non ci ho pensato molto, un onore essere qui”
  • Ecco Kvaratskhelia: "Volevo il PSG, non ci ho pensato molto. Luis Enrique uno dei migliori"
  • Kvaratskhelia: "Ecco cosa mi ha convinto ad andare al PSG: non ci ho pensato molto. Ho parlato con Donnarumma prima di venire qui"
  • Non ci ho pensato molto…”: addio Kvara, le prime parole al PSG hanno spiazzato i tifosi ...
  • PSG - Kvaratskhelia: "Qui per il progetto, per me è un sogno giocare per una delle squadre più grandi del mondo, non ci ho pensato molto"
  • Kvaratskhelia convinto dal progetto del PSG: "Non ci ho pensato due volte, è un sogno"
  • Folorunsho: "Contatti già quest'estate, non ci ho pensato un momento" - Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla ... (libero.it)
  • Conceicao Milan, la rivelazione in conferenza stampa: «Non ci ho pensato un attimo» - Però dopo l’esperienza al Porto volevo una squadra europea per continuare la mia carriera. Ci stavo pensando a qualche nazionale, ma poi è arrivato il Milan e non ci ho pensato un attimo». (milannews24.com)
  • Roma, Pellegrini: “Non ho mai pensato di andare via” - E siccome io alla Roma ci tengo, quella situazione mi faceva male. È come quando torni in famiglia e capisci che qualcosa non va…“. Poi: “Non ho mai pensato di andare via. Di momenti duri ... (europacalcio.it)
Video Non pensato