Nuovo infortunio per Acerbi l’Inter riflette su un intervento last minute sul mercato
infortunio Acerbi. Il ritorno di Acerbi per l’impegno con l’Empoli sembrava ormai essere una formalità. Le possibilità invece di vederlo in campo sembrano calare minuto dopo minuto, anche se la sua presenza in panchina non dovrebbe essere a rischio. Il difensore italiano è alle prese con un’elongazione al bicipite femorale della coscia destra rimediata a fine novembre al Bentegodi contro il Verona, allarme fisico rientrato proprio in questi giorni, con Acerbi che però non si sente ancora sicuro dal punto di vista fisico e ha espresso richiesta di volerci andare cauto.A riportare la vicenda è stata la Gazzetta dello Sport: “Acerbi si è fermato nuovamente. Uno stop momentaneo, che non esclude del tutto la possibilità che venga comunque convocato domenica con l’Empoli. Ma il difensore non si sente a posto e Inzaghi non può che prenderne atto”.Leggi su Ilnerazzurro.it
- Inter, infortunio Acerbi: nuovo stop, il difensore è in dubbio con l’Empoli
- Acerbi, nuovo stop: il club valuta un colpo in difesa
- Acerbi rallenta di nuovo: le ultime per Inter-Empoli e occhio al mercato
- Nuovo stop per Acerbi: Inter a caccia di un centrale difensivo last minute
- Nuovo stop per Acerbi: Inter a caccia di un centrale difensivo last minute
- Acerbi, ecco cosa dicono le indiscrezioni sul nuovo infortunio. Gestione “diversa” di…
-
Ribaltone Inter: arriva subito il sostituto di Acerbi - Slitta il rientro di Acerbi e l'Inter pensa di intervenire sul calciomercato per portare a Milano il suo sostituto ... (interlive.it)
-
Inter, con il nuovo stop di Acerbi la decisione è presa. Si torna sul mercato - L’ inaffidabilità fisica del quasi 37enne è ormai una certezza. Con il suo nuovo stop l’ Inter si sta convincendo ad investire per un altro centrale. La situazione. L’Inter affronta una nuova emergenz ... (calcioblog.it)
- Infortuni Inter, ora Acerbi è un problema: rientro rinviato - Infortuni Inter, il recupero di Acerbi è lontano: il difensore non ha ancora risolto ... un po’ ingenuamente in estate hanno scelto di non investire seriamente su un nuovo difensore centrale e ... (interdipendenza.net)
Video Nuovo infortunio