Cisterna confermata Città che Legge per il decimo anno consecutivo

Cisterna si fregia nuovamente del titolo di “Città che Legge”, un riconoscimento che il Centro per il Libro e la Lettura (Cepell) del Ministero della Cultura ha conferito al nostro Comune per il decimo anno consecutivo. Questo traguardo sottolinea il costante impegno della Città nella promozione della lettura e del libro come strumenti essenziali per la crescita culturale e sociale della Città e dei suoi abitanti. L’iniziativa in questione parte dalla considerazione della lettura quale valore riconosciuto da cui dipende la crescita intellettuale, sociale ed economica di una comunità e sulla base di tale presupposto premia le Amministrazioni comunali che si impegnano a svolgere con continuità politiche pubbliche di promozione di questo valore.“La lettura è il cuore pulsante della nostra comunità.
Cisterna confermata Città che Legge per il decimo anno consecutivo

Laspunta.it - Cisterna confermata “Città che Legge” per il decimo anno consecutivo.

Leggi su Laspunta.it
  • "Città che legge", Cisterna conferma il riconoscimento per il decimo anno consecutivo
  • Cisterna: Nuova gestione per l’illuminazione pubblica con Enel X
  • Cisterna di Latina, interrogatorio-lampo per Christian Sodano: "È distrutto e addolorato"
  • Inaugurati i nuovi campetti sportivi intitolati Moses Kamara - Foto 1 di 5
  • Ciampino – Caos acqua contaminata: l’Amministrazione rassicura. Ma le perplessità rimangono
  • Prodotti pericolosi: ritirati pennarelli "GIOTTO TURBO SCENT " della FILA, contengono fragranze allergizzanti
  • cisterna confermata citta leggePer il decimo anni di fila Cisterna viene premiata come “Città che Legge” - La città di Cisterna vede assegnarsi per il decimo anno consecutivo il riconoscimento del titolo di “Città che Legge”. Lo stesso arriva dal Centro per il Libro e la Lettura (Cepell) del Ministero dell ... (latinaquotidiano.it)
  • "Città che legge", Cisterna conferma il riconoscimento per il decimo anno consecutivo - Il Comune ancora una volta ottiene il titolo del Centro per il Libro e la Lettura (Cepell) del Ministero della Cultura, il sindaco: "La lettura è il cuore pulsante della nostra comunità" ... (latinaoggi.eu)
  • cisterna confermata citta legge“Cesena Città che legge”: confermato il riconoscimento del Ministero della Cultura - Che Cesena sia una vera “Città che legge” lo conferma anche il Centro per il libro e la lettura del Ministero della Cultura. Ancora una volta, la ... (corriereromagna.it)
Video Cisterna confermata