Guardiola ancora cauto nel sostenere che i campioni siano tornati
2025-01-13 15:08:00 Ci sono conferme! Abbiamo tradotto per voi questo articolo dall’ottimo sito 101greatgoals:Pep Guardiola dice che l’atmosfera intorno al Manchester City è “migliore”, ma non è ancora convinto che i campioni in carica della Premier League abbiano riacquistato il loro fascino.Il City ha vinto le ultime tre partite, due in campionato e la demolizione per 8-0 di sabato contro i vicini Salford City in FA Cup, dopo essere uscito da una serie triste che li ha visti ottenere solo una vittoria su 13.Domani sera si recheranno al Brentford e Guardiola ritiene che lo scontro al Gtech Community Stadium fornirà un buon barometro sui progressi della squadra.Ha detto: “Abbiamo vinto tre partite. Prima era impossibile vincerne uno. “Adesso ne abbiamo vinte tre e questo ci aiuta. Ma la realtà è che nell’ultima partita abbiamo vinto contro una squadra che, per molte ragioni – la differenza tra Premier League e League Two, dovremmo vincere.Leggi su Justcalcio.com
- Manchester City in ripresa, Guardiola molto cauto: "Non siamo ancora quelli di prima" - A fine gara, il tecnico dei Citizens Pep Guardiola ha parlato così ai microfoni di BBC Match of the Day: "È più bello vincere, ma non siamo ancora come prima per motivi diversi. Il risultato ci ... (tuttomercatoweb.com)
- Manchester City ancora ko, Guardiola: "Fine di un'era? So che la gente lo vuole" - "Dobbiamo provare a vincere ancora ... Guardiola ha aggiunto: "Non possiamo fare 90 minuti in questo momento. Abbiamo giocato un ottimo primo tempo, ma nella ripresa non siamo riusciti a sostenere ... (msn.com)
- Guardiola torna a sorridere, ma sulla crisi mette le mani avanti: «Bello vincere, ma non siamo ancora quelli di prima» - Le parole di Pep Guardiola, tecnico del Manchester City ... CRISI FINITA – «È più bello vincere, ma non siamo ancora come prima per motivi diversi. Il risultato ci aiuterà. (calcionews24.com)
Video Guardiola ancora