Cala il sipario sulle due mantidi Chiuso l’infinito processo Bames
Il cubano con disturbi ossessivi e persecutori che ha ucciso il padrone di casa romeno a Desio perché convinto che gli avvelenasse il cibo, le “mantidi“ della Brianza, la sparatoria da Far West in centro a Seregno, il fallimento della Bames di Vimercate, le mazzette nelle bottiglie di vino per Natale per ottenere gli appalti pubblici di manutenzione, l’ex finanziere corrotto. Sono le vicende più eclatanti andate a sentenza nel 2024. L’ultima è quella della Corte di Assise di Monza che ha condannato a 15 anni Johnatan Fals Reyes, il trentenne cubano che nel giugno 2023 ha ucciso con 37 coltellate Iulian Avadani, il romeno 48enne che gli aveva affittato una stanza in una casa di ringhiera a Desio. L’imputato è stato dichiarato parzialmente incapace di intendere e di volere al momento del fatto e socialmente pericoloso e dal carcere verrà trasferito in una struttura psichiatrica giudiziaria.
Leggi su Ilgiorno.it

Ilgiorno.it - Cala il sipario sulle due “mantidi“. Chiuso l’infinito processo Bames
- Cala il sipario sulle due “mantidi“. Chiuso l’infinito processo Bames
-
Cala il sipario sulle due “mantidi“. Chiuso l’infinito processo Bames - Il 16 dicembre il blitz degli agenti dell’Fbi nello scalo varesino, la detenzione nel carcere di Opera, il vertice d’urgenza fra Trump e Meloni in Florida: il suo dossier si è intrecciato con la ... (ilgiorno.it)
- Under - Cala il sipario tra pochi sorrisi e un solo successo. Il racconto - Cala il sipario sulla stagione 2016/17 per le tre formazioni Under biancorosse, che concludono i loro rispettivi campionati con due sconfitte e una vittoria. Fatta eccezione per i più piccoli, gli ... (tuttobari.com)
Video Cala sipario