Gazzelle pubblica il nuovo singolo Noi no un racconto intriso di nostalgia
Gazzelle è fuori ovunque a sorpresa con il suo nuovo singolo Noi no, con il ricordo dolceamaro del decennio precedenteDopo Come il pane, Gazzelle è fuori ovunque a sorpresa con il suo nuovo singolo Noi no (Maciste Dischi/Warner Music Italy), da oggi in radio e in digitale e prodotto dal fidato Federico Nardelli, che da anni lo accompagna nella realizzazione dei suoi pezzi senza tempo. Il 2017, i film degli anni ’90, i caschi pieni di adesivi: Noi no è un racconto intriso di nostalgia, in cui il desiderio di tornare indietro nel tempo si intreccia con il ricordo dolceamaro di una quotidianità che non si riesce a dimenticare.«”Noi no” l’ho scritta un anno fa, in autunno, mentre cambiavo casa e aprivo uno ad uno tutti i vari scatoloni dove c’erano un sacco di cose, per lo più inutili, che mi portavo dietro da diversi anni.
Leggi su .com

.com - Gazzelle pubblica il nuovo singolo Noi no, un racconto intriso di nostalgia
- Gazzelle pubblica a sorpresa il nuovo singolo “Noi no”
- Gazzelle pubblica a sorpresa il nuovo singolo "Noi no"
- Gazzelle pubblica a sorpresa il nuovo singolo “Noi no”
- Noi no, testo e significato del nuovo singolo di Gazzelle
- GAZZELLE: fuori ovunque a sorpresa il nuovo singolo “Noi no”
- “Tuo padre che si fa una canna mi fa sentire solo più vecchio”: Gazzelle ha pubblicato il nuovo singolo ‘Noi no’
-
Gazzelle pubblica a sorpresa il nuovo singolo “Noi no” - MILANO (ITALPRESS) – Dopo “Come il pane”, Gazzelle pubblica, a sorpresa, il nuovo singolo “Noi no”, da oggi in radio e in digitale e prodotto dal fidato Federico Nardelli, che da anni lo accompagna ne ... (msn.com)
-
Gazzelle, fuori oggi il nuovo singolo ‘Noi no’ in attesa del Circo Massimo e San Siro - Gazzelle inaugura il 2025 con il nuovo singolo 'Noi no', disponibile da oggi in radio e digitale. Prodotto da Federico Nardelli. (ilmohicano.it)
-
Fuori il nuovo singolo di Gazzelle: con “Noi no” apre il 2025 - Gazzelle ha fatto uscire a sorpresa il nuovo singolo con cui inaugura il 2025 dal titolo “Noi no”. Un pezzo che esplora temi di nostalgia e introspezione con grande sensibilità. (105.net)
Video Gazzelle pubblica