Rete neonazista c’è un lughese Apologia di Hitler e Shoah negata negli articoli che diffondeva in rete

Lugo (Ravenna), 5 dicembre 2024 – Scriveva frasi di questo tipo: “I nazisti malvagi sono personaggi immaginari”, creati per nascondere che “il nazionalsocialismo è un sistema in cui tutti si prendono cura di tutti, e lo Stato è il veicolo della volontà del popolo”. G. G., 61 anni, di Lugo, è tra i 25 indagati nell’operazione nazionale contro l’organizzazione neonazista Werwolf Division. Sebbene sia l’unico non accusato di associazione per delinquere, è sotto inchiesta per propaganda e istigazione all’odio razziale, etnico e religioso, reati che potrebbero costargli fino a quattro anni di carcere. rete neonazista smantellata: le foto Durante la perquisizione condotta dalla Digos di Ravenna, gli sono stati sequestrati computer usati per diffondere contenuti suprematisti e apologetici del nazismo.
Rete neonazista c’è un lughese  Apologia di Hitler e Shoah negata negli articoli che diffondeva in rete

Ilrestodelcarlino.it - Rete neonazista, c’è un lughese. “Apologia di Hitler e Shoah negata negli articoli che diffondeva in rete”

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Rete neonazista, c’è un lughese. “Apologia di Hitler e Shoah negata negli articoli che diffondeva in rete
  • rete neonazista lughese apologiaSgomitata rete neonazista: «In servo attentati anche contro Giorgia Meloni». Arrestati 12 membri della Werwolf Division: chi sono - Neonazisti in Italia, nel mirino anche la premier Giorgia Meloni. Questa mattina, sono stati stati eseguiti 12 arresti: si tratta dei membri del gruppo ... (leggo.it)
  • rete neonazista lughese apologiaWerwolf Division, arrestati 12 membri della rete neonazista in tutta Italia: «Progettavano attentati contro le istituzioni» - Operazione della Polizia di Stato su tutto il territorio nazionale nei confronti di un gruppo suprematista e neonazista ribattezzato «Werwolf Division». In queste gli agenti ... (msn.com)
  • rete neonazista lughese apologiaSmantellata la rete neonazista Werwolf: arresti e perquisizioni anche a Lecco, Milano e in Brianza - Tra gli obbiettivi anche un attentato contro la premier Meloni. Il reclutamento dei camerati avveniva attraverso canali Telegram ... (ilgiorno.it)
Video Rete neonazista