Fonte : anteprima24 di 18 giu 2024
Presenti il Prefetto di Avellino Dott Durante l’incontro, è stata sottolineata l’importanza della collaborazione e il confronto tra le diverse autorità competenti per garantire interventi tempestivi e coordinati.

Conferenza sul Contrasto della criminalità predatoria in Irpinia | un incontro strategico tra Carabinieri e Autorità Giudiziaria

Conferenza sul Contrasto della criminalità predatoria in Irpinia: un incontro strategico tra Carabinieri e Autorità Giudiziaria (Di martedì 18 giugno 2024) Tempo di lettura: 2 minutiL’Aula Magna del “Polo giovani” della Diocesi di Avellino ha ospitato una Conferenza organizzata dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Avellino, incentrata sul tema “Il Contrasto della criminalità predatoria e l’interlocuzione con l’Autorità Giudiziaria”. L’evento ha visto la partecipazione di importanti figure istituzionali e giudiziarie. Presenti il Prefetto di Avellino Dott.ssa Rossana Riflesso e il Procuratore della Repubblica di Benevento Dott. Aldo Policastro, ricevuti dal Comandante Provinciale, Colonnello Domenico Albanese, che ha aperto il convegno. Tra i relatori, il Procuratore Aggiunto presso il Tribunale di Avellino, Dott. Francesco Raffaele (coadiuvato dalla Dott.ssa Maria Cristina Gerosolima, Funzionario Responsabile Uffici Notizie di Reato, e dal Dott. Alberto Spagnuolo, Assistente Giudiziario), la Dott.
Leggi tutta la notizia su anteprima24
Notizie su altre fonti Video di Tendenza
Video Conferenza sul
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.