Fonte : fanpage di 23 mag 2024

Falso testamento di Silvio Berlusconi, Marco Di Nunzio arrestato in Colombia

Falso testamento colombiano di Berlusconi arrestato l’imprenditore che minacciò i figli del Cavaliere

Falso testamento colombiano di Berlusconi, arrestato l’imprenditore che minacciò i figli del Cavaliere (Di giovedì 23 maggio 2024) Chiusa indagine sul Falso testamento di Berlusconi: è stato arrestato in Colombia 'imprenditore Marco Di Nunzio, 56 anni. Avrebbe agito "minacciando gli eredi legittimi" del Cavaliere, ovvero i cinque figli, "nell'intento di insinuarsi nell'asse ereditario e farsi corrispondere le somme e i beni indicati" nei tre falsi atti o una "eventuale minor somma" per "tacitare le sue pretese". .
Leggi tutta la notizia su fanpage
Notizie su altre fonti
  • È stato arrestato in Colombia Marco di Nunzio per il caso del fantomatico testamento colombiano di Silvio Berlusconi. L’imprenditore torinese si spacciava, infatti, come erede del Cavaliere e beneficiario di alcuni suoi beni.
    open.online

  • Arrestato in quel della Colombia il falso erede di Silvio Berlusconi. Marco Di Nunzio è stato incriminato dall’Italia con l’accusa di tentata estorsione per i falsi notarili commessi per far figurare di potersi inserire nella successione testamentaria dopo la morte dell’ex presidente del Consiglio, e provare a minacciare gli eredi legittimi (Marina, Pier Silvio, Barbara, Eleonora e Luigi) di far valere i falsi testamenti se non avessero accettato di tacitarlo con soldi.
    thesocialpost

  • (Adnkronos) – Di Nunzio, dopo aver mandato numerose diffide agli eredi, ha tentato – secondo l’ipotesi accusatoria – di depositare i primi due testamenti all’archivio notarile di Milano, successivamente, formava un terzo testamento in cui, rispetto ai precedenti, venivano rimosse la sua firma e la dicitura ‘erede universale’, che depositava, in copia quale atto estero, presso un notaio della provincia di Napoli.
    calcioweb.eu

  • Berlusconi, chiusa indagine su falso testamento. Di Nunzio arrestato in Colombia - Le manette scattate per altri falsi commessi all'estero Chiusa l'indagine sul falso testamento di Silvio Berlusconi . La procura di Milano ha infatti notificato, attraverso l'Ambasciata d'Italia in Colombia, l'avviso di conclusione delle indagini preliminari a Marco Di Nunzio ...

  • Berlusconi: arrestato in Colombia Marco Di Nunzio, deposito' falso testamento - E' stato arrestato in Colombia Marco Di Nunzio, imprenditore torinese, che vive nel paese latinoamericano, protagonista del caso sul falso testamento colombiano di Silvio Berlusconi. Contestualmente ...

Video di Tendenza
Video Falso testamento
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.