Fonte : inter-news di 23 apr 2024

Zanetti | Inter - vittoria di tutti! Ricorderanno di aver scritto la storia

Zanetti Inter

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a inter-news©

Zanetti: «Inter, vittoria di tutti! Ricorderanno di aver scritto la storia» (Di martedì 23 aprile 2024) Con cinque giornate d’anticipo l’Inter conquista il suo ventesimo scudetto. Il derby contro il Milan conclude matematicamente la stagione2023/2024. Javier Zanetti racconta il trionfo su Sky Sport 24. – Javier Zanetti festeggia dichiarando: «Mi aspettavo di festeggiare perché conosco questo gruppo e so i valori che ha. Questi ragazzi insieme al miste re allo staff hanno fatto una cosa straordinaria. Sinceramente molto meritato e lo hanno dimostrato ogni singola partita. Ci ho creduto sin da subito, per la consapevolezza che avevano questi ragazzi di fare qualcosa di importante. Si sapeva che c’erano delle difficoltà durante il percorso ma loro si sono sempre dimostrati all’altezza superandole tutte. Il divario con la seconda in classifica lo dimostra. Non si rendono conto che hanno scritto una pagina importantissima per ...
Leggi tutta la notizia su inter-news
Notizie su altre fonti: zanetti javier
  • Javier Zanetti, dirigente nerazzurro, ha parlato a 'DAZN' dopo il Derby Milan-Inter, partita della 33^ giornata della Serie A 2023-2024 (pianetamilan)

  • “È una serata stupenda per tutto l’ambiente Interista. Mancava quest’ultimo passo ed è arrivato in un derby fuori casa. Il merito va a Inzaghi, allo staff e a questi ragazzi che hanno conquistato la seconda stella. È un momento storico”. Lo ha detto il vice presidente dell’Inter, Javier Zanetti ai microfoni di Dazn dopo la vittoria sul Milan che vale l’aritmetica dello scudetto. “Quando abbiamo iniziato a lavorare si vedeva la voglia del mister ... (sportface)

  • Javier Zanetti, dirigente nerazzurro, ha parlato a 'Sky Sport' dopo il Derby Milan-Inter, partita della 33^ giornata della Serie A 2023-2024 (pianetamilan)

  • Zanetti è intervenuto da San Siro dopo il fischio finale di Milan-Inter, la stracittadina valevole per la trentatreesima giornata di Serie A. Di seguito le dichiarazioni rilasciare a caldo ai microfoni di DAZN scudetto STRAMERITATO – Javier Zanetti ha parlato così dopo il triplice fischio di Milan-Inter: «Credo che sia una serata stupenda, per tutto l’ambiente interista. Aspettavamo solo questo momento, lo abbiamo fatto in un derby fuori casa. ... (inter-news)

  • Zanetti prosegue la lunga serie di interviste che arriveranno al termine del derby Milan-Inter di stasera. Su Inter TV, il vice president ha commentato l’esito della stracittadina e la conquista dello scudetto, il ventesimo. PARLA IL VICEPRESIDENTE – Javier Zanetti pieno di gioia per lo scudetto nel derby Milan-Inter: «Grande emozione per un percorso iniziato tempo fa. Una storia molto meritata, con una grande cultura del lavoro e un gruppo ... (inter-news)

  • Arriva il primo ok alla proposta di legge per vietare le Intercettazioni oltre la durata di un mese e mezzo. La Commissione Giustizia del Senato ha approvato il ddl sulla proroga degli ascolti a prima firma di Pierantonio Zanettin (Forza Italia), modificato da un emendamento presentato a marzo dalla relatrice, l’ex ministra leghista Erika Stefani. Il testo riscrive l’articolo 267 del codice di procedura penale: se adesso le Intercettazioni ... (ilfattoquotidiano)

Zanetti a Sky: «Mi aspettavo lo scudetto ad inizio stagione. Ecco dove lo colloco» - Javier Zanetti, vice-presidente dell’Inter, ha parlato nell’immediato post-partita dello scudetto vinto nel derby: le dichiarazioni Intervenuto a Sky dopo Milan-Inter, Javier Zanetti ha dichiarato: PA ...milannews24

Calhanoglu si commuove dopo Milan – Inter, ecco le immagini – VIDEO - Grande emozione per l’ex di giornata Hakan Calhanoglu: il turco si commuove nel post Milan - Inter, ecco le immagini ...generationsport

Inter - Dimarco: "Complimenti a tutti, è stato il campionato del gruppo" - Federico Dimarco, terzino dell'Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZN, dopo la vittoria dello Scudetto: "L'uomo dello scudetto Penso che questo sia il campionato del gruppo, riduttivo ...napolimagazine

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.