Fonte : ilnapolista di 5 mar 2024

Inter - la denuncia di un tifoso | Atteggiamenti camorristici da parte della Curva Nord

Inter, la denuncia di un tifoso: «Atteggiamenti camorristici da parte della Curva Nord» (Di martedì 5 marzo 2024) Una disavventura capitata ad un tifoso dell’Inter prima di Inter-Genoa. Gli ultras nerazzurri della Curva Nord hanno disertato per protesta l’inizio della partita. La protesta nasce dal divieto delle autorità di pubblica sicurezza che, dopo gli scontri contro i tifosi della Juventus lo scorso 4 febbraio, hanno vietato tamburi, bandiere e amplificatori. Purtroppo tra di loro ci sono sempre tifosi mossi solo ed esclusivamente dalla passione per la propria squadra. E ieri sera uno di loro è finito tra le grinfie degli ultras. Atteggiamenti camorristici da parte della Curva Nord dell’Inter Intervistato da LaPress, un tifoso ha raccontato quanto accaduto: «Siamo stati bloccati dagli ultras della Nord, polizia impassibile. Atteggiamenti camorristici. Di amore per la squadra c’è ben poco, mentre di Interessi ne girano tanti. Ieri sera gli ultras dell’Inter ci hanno impedito di entrare in Curva, si sono messi davanti agli ingressi bloccandoci.
Leggi tutta la notizia su ilnapolista
Notizie su altre fonti
Inter denuncia

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a ilnapolista©

  • Aprilia – Ieri ad Aprilia, i Carabinieri della locale Stazione, hanno denunciato in stato di libertà un cittadino classe ’71 residente a Latina per truffa; ... (temporeale.info)

  • Caserta. Da oggi a Caserta e negli altri Comuni dell’Ambito Sociale C1 (Casagiove, San Nicola la Strada e Castel Morrone) sarà interrotto fino a data da ... (casertanotizie)

  • Aperta un’inchiesta nel carcere di Venezia, dopo la denuncia di un Detenuto che afferma di essere stato picchiato (notizie.virgilio)

  • Francesca Chillemi, sulle pagine di Grazia, racconta alcuni episodi dolorosi del suo passato tra ex che volevano controllarla e uno stalker che la ... (fanpage)

  • San Felice a Cancello. Un servizio mirato, volto alla prevenzione e repressione delle condotte illecite connesse con lo smaltimento illecito di rifiuti e i ... (casertanotizie)

  • Si chiama Samuele Appignanesi e ha 22 anni lo studente che per primo ha segnalato all’Università Bocconi di Milano i commenti offensivi circolati sui social ... (open.online)

Donna muore dopo Intervento al Policlinico, il figlio denuncia: “Mi avevano detto che non rischiava nulla”: Chiede chiarezza su quanto accaduto alla madre Salvatore Catania, 42enne di Trapani, che ha sporto denuncia alla polizia dopo la morte della donna al Policlinico di Palermo. Innocenza Tobia, 68 anni, ...mondopalermo

Ultras dell’Inter impediscono ad altri tifosi di entrare allo stadio: “Atteggiamenti camorristici”: Gli ultras dell'Inter hanno impedito ad altri tifosi di entrare allo stadio in occasione della partita col Genoa, la denuncia: "Questo non è tifo ...fanpage

Inter-Genoa, tifosi in ostaggio degli ultras. La testimonianza: “atteggiamenti camorristici”: La testimonianza di Andrea dopo Inter-Genoa: il tifoso denuncia il comportamento degli ultras nerazzurri prima dell'inizio della gara ...calcioweb.eu

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.