Fonte : dday di 5 mar 2024

Instagram e Facebook non stanno funzionando Utenti disconnessi senza motivo

Instagram Facebook

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a dday©

Instagram e Facebook non stanno funzionando. Utenti disconnessi senza motivo (Di martedì 5 marzo 2024) Da circa le 16 gli Utenti sono stati disconnessi da Facebook e da Instagram e riaccedere non è possibile. Segnalati disservizi, ma minori, per WhatsApp... .
Leggi tutta la notizia su dday
Notizie su altre fonti
  • (Adnkronos) – Con Facebook e Instagram down il portavoce di Meta Andy Stone è stato costretto a usare X per spiegare che "stanno lavorando al ripristino delle ... (webmagazine24)

  • Pubblicato il 5 Marzo, 2024 (Adnkronos) – Con Facebook e Instagram down il portavoce di Meta Andy Stone è stato costretto a usare X per spiegare che "stanno ... (dayitalianews)

  • (Adnkronos) – Con Facebook e Instagram down il portavoce di Meta Andy Stone è stato costretto a usare X per spiegare che "stanno lavorando al ripristino delle ... (periodicodaily)

  • Come da rito: appena compare il messaggio di errore di connessione su Instagram, l'utente medio vive tre step di dolore. Il primo: oddio mi hanno hackerato il ... (panorama)

  • Su X è partito un effetto a catena, diversi utenti hanno pubblicato meme ironici sui down di Instagram e Facebook.Continua a leggere (fanpage)

  • Dalle 16 alle 18, ora italiana, disservizi in tutto il mondo per centinaia di migliaia di utenti: i feed di Instagram non sono stati aggiornati e moltissimi ... (corriere)

Facebook e Instagram in down: cosa sta succedendo: Problemi tecnici che stanno colpendo le App di Meta - Facebook e Instagram in particolare - offline praticamente in tutto il mondo. Un mondo abituato a essere connesso 24 ore su 24. Lo conferma il ...primatreviglio

Le segnalazioni di problemi di accesso sono arrivate da ogni parte del mondo: Grave problema di accesso ai servizi di Meta in tutto il mondo, da Facebook a Instagram, il 5 marzo 2024. Cosa sappiamo e cosa dice l'azienda.gazzetta

Elon Musk su X deride il down di Instagram e Facebook: “I nostri server funzionano”: Oggi Facebook e Instagram hanno smesso di funzionare. Migliaia di utenti hanno segnalato problemi di accesso, non riuscivano ad aprire i social. Come sempre gli utenti hanno commentato il down su X ...fanpage

Video di Tendenza
Video Instagram Facebook
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.