Ostia, ascensore rotto: anziani e disabili bloccati in casa. Mantuano: “Il Comune intervenga subito” (Di mercoledì 30 novembre 2022)
Ostia – “Quello che stanno vivendo i residenti di uno stabile di proprietà del Comune di Roma in via Guido Vincon, a Ostia, è surreale: l’ascensore è rotto da due mesi e ci sono persone, anziani e disabili, bloccati in casa“.
A denunciare la situazione è Luca Mantuano, già consigliere e vice capogruppo della Lega, nonché portavoce del Comitato 500, che spiega: “Il X Municipio deve intervenire al più presto. Le famiglie che sono all’interno, circa una decina, hanno bisogno di questo servizio. Come la signora Marisa, di oltre 70 anni e invalida, costretta prendere in braccio ogni mattina sua figlia, invalida al 100%,dal primo piano per consentirle di curarsi.
E’ a dir poco assurdo. I residenti hanno fatto partire una ...Leggi su ilfaroonline
Metromare, Bruognolo (Lega): "Ascensori e scale mobili non funzionano, gli utenti rimangono intrappolati. Chiederemo spiegazioni ad Astral"
Non accessibili, invece, tutte le prime 5 stazioni di Ostia fino a Lido Nord. Ma non solo, scale ... Alla stazione Lido Centro, Stella Polare e/o Lido Nord, senza ascensore funzionante, gli utenti con ...Totti, la Roma nord del Capitano tra Aniene e padel. E nel quartiere della nuova casa già salgono i prezzi
Totti, la casa stellare a Roma Nord per stare vicino a Noemi: piscina, doppio ascensore e mega ... Simone, 40enne romanista che abita a Ostia e lavora a due passi da piazza Giuochi Delfici è scettico: '... Ostia, ascensore guasto da più di un mese: 93enne bisognosa di cure bloccata in casa Canale Dieci
Ostia ascensore
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Ostia ascensore
