A1 femminile l’affare La Numia accetta l’offerta turca Orro a un passo dal Fenerbahçe
Alessia Orro è sempre più vicina alla Turchia. La palleggiatrice della Nazionale, che è (o meglio, sarebbe) ancora per un anno legata alla Numia Vero Volley Milano, è tentata dall’offerta del Fenerbahce. Il ricco club di Istanbul ha messo sul piatto un biennale da 600.000 euro a stagione (più del doppio di quello che percepisce attualmente), oltre a un buyout di altrettanti 600.000 euro per convincere il Consorzio a lasciarla andare con un anno di anticipo. L’ultima decisione spetta alla diretta interessata che però a questo punto dovrebbe accettare e andare a giocare con Melissa Vargas e compagne, ko e quindi eliminate dalla Champions League per mano del VakifBank Istanbul. Proprio quella sconfitta ha convinto il Fenerbahce a rimettere mano al portafoglio per rinforzare una squadra che in questi anni ha sempre mancato l’appuntamento con il trionfo europeo.
Leggi su Sport.quotidiano.net

Sport.quotidiano.net - A1 femminile, l’affare. La Numia accetta l’offerta turca. Orro a un passo dal Fenerbahçe
- Serie A1 femminile 2025/26 - Volley mercato, tabellone completo: acquisti, cessioni, rumor, movimenti, tutti i dettagli - SERIE A1 - Il tabellone completo del volley mercato di Serie A1 femminile 2025/26: acquisti, cessioni, arrivi, partenze, rumor, movimenti, tutti i dettagli. (eurosport.it)
-
A1 femminile. Numia acchiappatutto. Semifinale scudetto dopo quella in Europa - La Numia Vero Volley Milano si è qualificata per le semifinali scudetto. Paola Egonu e compagne, reduci dalla vittoria ... (msn.com)
- A1 Femminile: quello che le statistiche dicono, anche se... - Tra le italiane inserite nelle prime 20 di ogni categoria dal servizio statistiche della Lega Basket Femminile. Servizio dal quale viene anche fuori che la Virtus Bologna è la prima per punti segnati, ... (pianetabasket.com)
Video femminile l’affare