Estorsione a luci rosse minaccia di diffondere foto e video hard Battaglia in tribunale

La Spezia, 20 febbraio 2025 – L’accusa è di quelle pesanti: Estorsione ai danni di un uomo, minacciato di diffonderefoto e videohard registrati nel corso di alcune videochat, e costretto a versare centinaia di euro su un conto online pur di non veder pubblicato quel materiale. Un’accusa netta, quella mossa dalla Procura nei confronti di una 58enne spezzina, assistita dall’avvocato Valentina Antonini, che a sua volta professa la propria innocenza ed estraneità ai fatti contestati. Ieri, la vicenda è approdata davanti al giudice per l’udienza preliminare Marinella Acerbi, nell’ambito del procedimento con rito abbreviato condizionato allo svolgimento di una perizia da parte del consulente della difesa. Secondo la Procura – che ha mosso le contestazioni sulla base delle indagini svolte dai carabinieri di Velletri, e trasferiti per competenza dalla Procura laziale a quella spezzina – la donna avrebbe ottenuto il versamento da parte della vittima di tre bonifici di 200, 300 e 250 euro su un conto online a lei intestato. 🔗Leggi su Lanazione.it

estorsione a luci rosse minaccia di diffondere foto e video hard battaglia in tribunale

© Lanazione.it - Estorsione a luci rosse, minaccia di diffondere foto e video hard. Battaglia in tribunale

Potrebbe interessarti anche:

Tentata estorsione a "luci rosse" - Claudio Vanin condannato a otto mesi

Atti persecutori - estorsione e lesioni ai danni di familiare : arrestato

"Luci e ombre di un tramonto"

  • Estorsione a lucirosse, minaccia di diffondere foto e video hard. Battaglia in tribunale
  • Estorsione a lucirosse, coppia in carcere all'Aquila
  • Tentata estorsione a "lucirosse", Claudio Vanin condannato a otto mesi
  • L’Aquila, estorsione a lucirosse: coppia finisce in carcere
  • Estorsione a lucirosse. Coppia arrestata all’Aquila
  • Tentata estorsione a 'lucirosse', Claudio Vanin condannato a otto mesi
  • estorsione a luci rosseEstorsione a luci rosse, minaccia di diffondere foto e video hard. Battaglia in tribunale - Secondo la Procura una cinquantenne spezzina avrebbe ottenuto 750 euro. Un uomo minacciato con foto e video hard compromettenti ... (lanazione.it)
  • Filmati a luci rosse per ricattarla. Revenge porn, tradimenti e gelosia - Nella busta c’era una pen drive con un video a luci rosse che riprendeva un rapporto sessuale dove si riconosceva la parte offesa con alcuni uomini che invece avevano il volto coperto da ... (msn.com)
  • Claudio Vanin condannato a 8 mesi per tentata estorsione. La difesa annuncia ricorso in appello: «Non ho fatto nulla» - TREVISO - Otto mesi di reclusione per tentata estorsione per aver minacciato, secondo l’accusa, un imprenditore trevigiano di consegnare a sua moglie, o a sua figlia, fotografie che ... (ilgazzettino.it)