Atalanta Gasp | Sul rigore detto tutto dobbiamo vincere Hien in dubbio Kolasinac dal 1’
LA CONFERENZA STAMPA. Gian Piero Gasperini ha parlato della gara decisiva di martedì 18 febbraio al Gewiss contro il Bruges. La vittoria vale l’accesso agli ottavi di Champions.
Leggi su Ecodibergamo.it

Ecodibergamo.it - Atalanta, Gasp: «Sul rigore detto tutto, dobbiamo vincere». Hien in dubbio, Kolasinac dal 1’
- Atalanta, Gasp: «Sul rigore detto tutto, dobbiamo vincere». Hien in dubbio, Kolasinac dal 1’
- Atalanta sconfitta 2-1 a Bruges su rigore inesistente. Gasp: “Hanno tradito il calcio”
- Bruges-Atalanta, moviola: non è mai rigore quello su Nilsson, Gasperini furioso
- Atalanta-Cagliari, moviola: gol annullato e rigore negato, a Gasp non ne va bene una con gli arbitri
- Atalanta, così no! Un rigore assurdo al 92' condanna la Dea in Champions
- RASSEGNA - La Gazzetta dello Sport: "Champions, Milan che stecca: brutto ko in Olanda, il rigore non c'è, l'Atalanta cade, scandalo, Gasp: "Non è più calcio"
-
Atalanta, Gasp: «Sul rigore detto tutto, dobbiamo vincere». Hien in dubbio, Kolasinac dal 1’ - LA CONFERENZA STAMPA. Gian Piero Gasperini ha parlato della gara decisiva di martedì 18 febbraio al Gewiss contro il Bruges. La vittoria vale l’accesso agli ottavi di Champions. (ecodibergamo.it)
-
Atalanata, Gasp: «Sul rigore detto tutto, dobbiamo vincere». Hien in dubbio, Kolasinac dal 1’ - A Sky: «Diventa un calcio bruttissimo da vedere se si toglie il contatto, già abbiamo tolto il contrasto. Togliere il contatto è un delitto». Dopo la sconfitta 2-1 all’andata contro il Club Brugge (co ... (informazione.it)
-
Gasp: "Voglio un'Atalanta migliore". Il Bruges punge: "Speriamo che l'arbitro non sia condizionato" - Il tecnico dell'Atalanta non torna sull'episodio arbitrale dell'andata: "Si è già detto di tutto. Vorrei portare Lookman in panchina, sarebbe una carta in più" ... (gazzetta.it)
Video Atalanta Gasp