Traffico internazionale di sostanze stupefacenti | Passeri condannato a 25 anni in Egitto

Confermati in appello i 25 anni di carcere per Luigi Giacomo Passeri, il pescarese di 32 anni residente da tempo a Londra e arrestato in Egitto nell'agosto del 2023 mentre era in vacanza. L'accusa è di Traffico internazionale di sostanze stupefacenti. Il giovane, papà italiano e mamma della Sierra Leone, secondo la versione dei familiari riferita dai media locali, al momento dell'arresto sarebbe stato in possesso di piccole dosi di marijuana, destinata all'uso personale.  In alcune lettere dal carcere, il giovane aveva parlato di violenze e condizioni detentive durissime. La condanna di primo grado risale allo scorso agosto. In quell'occasione il ministro degli Esteri Antonio Tajani aveva detto: "Passeri è stato trovato con dosi di droga importanti. È ovvio che la condanna sia stata pesante, noi continueremo a seguire tutto ciò che accade, ma il Traffico di droga c'era".
 Traffico internazionale di sostanze stupefacenti  |  Passeri condannato a 25 anni in Egitto

Liberoquotidiano.it - "Traffico internazionale di sostanze stupefacenti": Passeri condannato a 25 anni in Egitto

Leggi su Liberoquotidiano.it
  • Passeri, "traffico internazionale di sostanze stupefacenti": confermata la condanna a 25 anni in Egitto
  • Giacomo Passeri condannato in Egitto, confermati 25 anni in Appello
  • Chi è Radja Nainggolan il calciatore arrestato in Belgio con l'accusa di traffico internazionale di stupefacenti
  • Nainggolan arrestato in Belgio con altre 15 persone: sequestrati droga, armi e denaro
  • Importavano droga dal Sudamerica: scoperto traffico internazionale di stupefacenti
  • Traffico internazionale di droga, arrestato l'ex centrocampista spallino Nainggolan
  • traffico internazionale sostanze stupefacentiGiacomo Passeri condannato a 25 anni in Egitto. Era stato arrestato per traffico di droga - Confermata la condanna a 25 anni di carcere in appello per Luigi Giacomo Passeri, il pescarese di 32 anni arrestato in Egitto nell'agosto del 2023 mentre era in vacanza per traffico internazionale di ... (msn.com)
  • traffico internazionale sostanze stupefacentiEgitto, confermata condanna a 25 anni per italiano arrestato per traffico di droga - In Egitto è stata confermata la condanna a 25 anni di carcere per l'italiano Luigi Giacomo Passeri. Pescarese di 32 anni, da anni residente a Londra, l'uomo era stato arrestato nell'agosto del 2023, m ... (msn.com)
  • Giacomo Passeri accusato di traffico di droga e condannato in Egitto: l’appello conferma 25 anni - PESCARA – Confermata la condanna a 25 anni di carcere in appello per Luigi Giacomo Passeri, il pescarese di 32 anni arrestato in Egitto nell 'agosto del 2023 m entre era in vacanza per traffico intern ... (repubblica.it)
Video Traffico internazionale