Meloni | Nessun passo indietro Vertice sui migranti a Palazzo Chigi
"Il nostro impegno per difendere l’Italia proseguirà, come sempre, con determinazione e senza esitazioni. Quando sono in gioco la sicurezza della Nazione e l’interesse degli italiani, non esiste spazio per passi indietro. Dritti per la nostra strada". Lo scrive sui social la premier Giorgia Meloni, il giorno dopo la notizia dell'indagine sul caso Almastri aperta nei suoi confronti, dei ministri Carlo Nordio e Matteo Piantedosi e del sottosegretario Alfredo Mantovano. Poco prima della premier, anche Arianna Meloni, responsabile della segreteria politica e del tesseramento di FdI, ha commentato la vicenda con un lungo post su Instagram: "Avanti sorella mia, sei il nostro orgoglio". In mattinata la premier terrà un Vertice a Palazzo Chigi Vertice sui migranti. Meloni ha convocato i vicepremier Matteo Salvini e Antonio Tajani e il ministro dell'Interno Matteo Piantedosi.
Leggi su Ilfoglio.it

Ilfoglio.it - Meloni: "Nessun passo indietro". Vertice sui migranti a Palazzo Chigi
- Meloni: "Nessun passo indietro". Vertice sui migranti a Palazzo Chigi
- Dritti per la nostra strada. Giorgia Meloni: "Nessun passo indietro sulla sicurezza della Nazione"
- Meloni indagata, le news: “Nessun passo indietro”. Arianna: “Avanti sorella mia”. Vertice a Chigi
- Arianna Meloni: "Avanti sorella mia, sei il nostro orgoglio". La premier: "Nessun passo indietro"
- Santanchè tira dritto: “Nessuno mi ha chiesto un passo indietro”
- Santanchè e le dimissioni per il caso Visibilia: «Nessuno mi ha chiesto un passo indietro. Con Giorgia Meloni? Rapporti come sempre
-
Dritti per la nostra strada. Giorgia Meloni: "Nessun passo indietro sulla sicurezza della Nazione" - La premier sui social: "Il nostro impegno per difendere l'Italia proseguirà, come sempre, con determinazione e senza esitazioni" ... (huffingtonpost.it)
-
POLITICA Meloni: “Andiamo avanti nella difesa dell’Italia, senza esitazioni” - “La nostra determinazione nel difendere l’Italia continuerà senza sosta, con la stessa fermezza di sempre. Quando si tratta della sicurezza della Nazione e degli interessi degli italiani, non c’è ... (statoquotidiano.it)
-
Meloni difende Santanché: nessun passo indietro dopo il rinvio a giudizio - La premier conferma la fiducia nel ministro del Turismo nonostante le accuse di falso in bilancio legate al caso Visibilia. (41esimoparallelo.it)
Video Meloni Nessun